Vince McMahon avrebbe effettuato pagamenti a una società di Donald Trump



by   |  LETTURE 1317

Vince McMahon avrebbe effettuato pagamenti a una società di Donald Trump

Continuano le voci sulle accuse di Vince McMahon. Secondo una indiscrezione, sembrerebbe che Vince McMahon avrebbe effettuato donazioni non registrate all'ormai defunta Donald J. Trump Foundation. Nonostante il suo ritiro dalla WWE, le polemiche che circondano l'ormai ex presidente della federazione non accennano ad andar via.

L'ultimo rapporto del Wall Street Journal ha confermato che Vince McMahon avrebbe pagato un totale di 5 milioni di dollari all'ente di beneficenza di Donald Trump nel 2007 e 2009. I pagamenti facevano parte dei 19,6 milioni di dollari non registrati dalla WWE.

Nuove indiscrezioni sul denaro speso da Vince McMahon e non registrato dalla WWE 

Persone vicine alle indagini intraprese dal consiglio di amministrazione della WWE, hanno affermato che i 5 milioni di dollari rappresentavano donazioni di beneficenza alla Donald J. Trump Foundation ora dissolta. I pagamenti sono stati effettuati negli stessi anni in cui Trump è apparso in televisione per la WWE. Nel 2007 infatti, Donald Trump è apparso a WrestleMania 23 mentre nel 2009 ha assunto il controllo di Monday Night Raw prima di rivendere tutto a Vince McMahon.

Una persona che ha esaminato il contratto di Trump per la sua apparizione a WrestleMania ha notato che l'ex presidente degli Stati Uniti ha ordinato a McMahon di inviare una quota di apparizione di 4 milioni di dollari in beneficenza. Incredibilmente, il contratto avrebbe anche impedito a Trump di farsi rasare la testa in qualsiasi circostanza, anche se il suo rappresentante Bobby Lashley  fosse caduto sul ring.

Dopo l'evento, Trump si è vantato di aver ricevuto un bonus del valore di un milione a causa del successo dell'evento. L'avvocato della WWE Jerry McDevitt non ha contestato che i pagamenti fossero stati effettuati ma ha criticato il fatto che il milione di dollari fosse solo un bonus.

Prima del suo ritiro, il sig. McMahon era stato preso di mira a seguito di una serie di gravi accuse di cattiva condotta. Le accuse includono pagamenti di milioni di dollari a ex dipendenti donne con cui ha avuto alcuni rapporti. Di recente comunque, la WWE ha rivelato che l'indagine su Vince McMahon è in gran parte completa e conclusa.