Gunther vuole un nuovo avversario in WWE: Roman Reigns



by   |  LETTURE 1962

Gunther vuole un nuovo avversario in WWE: Roman Reigns

Secondo quanto riportato dal noto sito WrestleVotes durante le ultime giornate, dopo aver visto il match del 4 Luglio sui ring di Monday Night Raw del campione Intercontinentale del momento in WWE, Gunther, Vince McMahon avrebbe discusso con il suo team creativo per affossare lo stesso atleta, in quanto non sarebbe rimasto contento delle sue prestazioni in-ring, quindi qualora Vince fosse rimasto al comando della compagnia, molto probabilmente il wrestler sarebbe stato letteralmente seppellito dal booking team.

Nel loro ultimo aggiornamento, i giornalisti del noto sito d'oltreoceano riportavano infatti:

"A seguito della prestazione a Raw del 4 Luglio, chi era al comando all'epoca ha iniziato ad inveire contro Gunther per motivi veramente ridicoli.

A quel punto era previsto addirittura di seppellirlo in TV nelle settimane a venire. Solo un mese dopo, c'è una piccola differenza". Grazie all'approdo di Triple H al comando del team creativo, quindi, Gunther come molti altri atleti hanno salvato la loro carriera nella compagnia dei McMahon, con il vecchio CEO che stava facendo piazza pulita di decine e decine di atleti già da tempo.

Gunther punta un nuovo campione in WWE

Dopo aver iniziato solo qualche settimana fa il suo regno da campione Intercontinentale a Smackdown, con l'atleta austriaco che ha battuto Ricochet, strappandogli il titolo secondario dello show blu, sembra che Gunther abbia messo nel mirino la Superstar attualmente più in vista dell'intera compagnia: il WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns.

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WittyWhittier, il campione Intercontinentale della WWE ha risposto alla domanda fatidica che viene fatta sempre ad ogni wrestler, ovvero "Quale grande avversario vorresti affrontare in WWE?".

A tale quesito, Gunther ha risposto:

"Non ho una lista per questo, ma dirò Roman Reigns. Sì". Il main event di Smackdown, dopo il ritorno di Karrion Kross ed il n°1 contendership strappato da Drew McIntyre a Sheamus di qualche settimana fa, sembra già troppo affollato, ma tra qualche tempo potrebbe essere anche una realtà quella di vedere il campione austriaco contro il Tribal Chief della WWE, in uno scontro senza esclusione di colpi.