Booker T mette a confronto Raw e AEW Dynamite

Dopo il clamoroso addio di Vince McMahon, Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo

by Simone Brugnoli
SHARE
Booker T mette a confronto Raw e AEW Dynamite

Dopo il clamoroso addio di Vince McMahon, Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show.

Hunter ha trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster e ha favorito il ritorno in WWE di diverse superstar che erano state rilasciate. Wrestler del calibro di Karrion Kross, Dakota Kai, Scarlett e Dexter Lumis hanno fatto il loro ritorno in azienda per la gioia dei fan.

Secondo i ben informati, la compagnia di Stamford vorrebbe far tornare anche Bray Wyatt, Johnny Gargano, Sasha Banks e Naomi. All’interno del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha effettuato un interessante parallelismo tra Monday Night Raw e AEW Dynamite.

Raw e AEW Dynamite a confronto

“Monday Night Raw e AEW Dynamite sono due show molto diversi, non è facile metterli a confronto. Raw va in onda il lunedì sera e dura ben tre ore. Una lunghezza del genere ti dà più tempo per mostrare i tuoi talenti e sviluppare le varie trame” – ha spiegato Booker T.

“Puoi usare diverse superstar nell’arco di tre ore, mentre la AEW può contare su un roster più ristretto. Raw ha un grosso vantaggio da questo punto di vista, almeno secondo me” – ha aggiunto.

Il due volte WWE Hall of Famer ha parlato anche del ritiro di Vince McMahon: “Non me l’aspettavo proprio. Pensavo che Vince avrebbe continuato ancora per qualche anno. Posso soltanto ringraziare un mito come Vince McMahon.

Mi ha consentito di prendermi cura della mia famiglia facendomi diventare un grande wrestler. Mi ha concesso tante opportunità anche dopo il mio ritiro e mi ha sempre trattato con il massimo rispetto. So che c’è molto odio là fuori e che tante persone hanno accolto bene la notizia del suo ritiro.

Ha creato un gioiello dal nulla. Siamo tutti curiosi di vedere cosa succederà nei prossimi mesi”. La WWE si sta preparando per ‘Clash at the Castle’, l’attesissimo evento che si terrà nel Regno Unito ad inizio settembre.

Aew Dynamite Vince Mcmahon Triple H
SHARE