WWE, anche Tommaso Ciampa ne è convinto: "Rivedrete Johnny Gargano su un ring"



by   |  LETTURE 1164

WWE, anche Tommaso Ciampa ne è convinto: "Rivedrete Johnny Gargano su un ring"

In questo momento Johnny Gargano, che ha lasciato la WWE a dicembre 2021, è un free agent e un fiero papà di un bellissimo bambino che ha avuto di recente con la moglie Candice LeRae. Durante il weekend di Starrcast V, il ragazzo ha preso parte ad uno show sullo stage chiamato "What’s Next?”, dove ha parlato apertamente del suo amore per NXT Black & Gold e Triple H, che ora è leader creativo in WWE.

Alla domanda sul potenziale ritorno in WWE con Triple H ora al timone, Gargano ha risposto: "Tutti amano Hunter. Questo periodo della mia vita mi ha dato l'opportunità unica di sedermi e analizzare quello che è il panorama nel suo complesso.

Se avessi preso una decisione immediatamente, chissà cosa sarebbe successo. Il fatto è che ho detto a me stesso che stavo per sedermi, guardare cosa succede, e prendere una decisione basata su questo. Amo le cose che stanno accadendo in entrambi i posti [WWE e AEW ndr].

Ci sono pro e contro, l’avete capita? Contro [cons] e Khans, gioco di parole. Amo quello che entrambi i posti stanno facendo”.

Anche Tommaso Ciampa confida nel ritorno al wrestling di Johnny Gargano

Uno dei pochi che ancora mancava nel dire la sua in merito al futuro dell'ex NXT Champion Johnny Gargano era proprio l'amico di lunga data, divenuto anche acerrimo rivale sui ring della WWE, Tommaso Ciampa, il quale adesso è stato affiancato a The Miz sui ring di Monday Night Raw.

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di SEScoops, Ciampa ha voluto parlare di quello che ne pensa del ritorno di Gargano sul ring, dicendo:

"Stiamo al 100% di probabilità di rivedere Gargano sul ring, ancora una volta.

Non so quale ring. Penso sia difficile dirlo adesso" In pratica anche Tommaso Ciampa ne è certo: Johnny Gargano tornerà a fare wrestling, come è nella sua natura, ma non si sa ancora al momento sui ring di quale grande federazione lo farà, se in WWE, in AEW o chissà quale altra grande promotion mondiale.

Che Triple H riesca a fare suo un altro dei suoi ex pupilli di NXT dopo il ritorno di Dexter Lumis, Daota Kai e Karrion Kross?