Johnny Gargano e la porta aperta in WWE: i nuovi sviluppi



by   |  LETTURE 1738

Johnny Gargano e la porta aperta in WWE: i nuovi sviluppi

Negli ultimi mesi la WWE è stata stravolta dalla decisione da parte dell'ormai ex Chairman della compagnia Vince McMahon di ritirarsi dal mondo del wrestling e da qualsiasi ruolo possibile nell'azienda di famiglia dopo oltre 40 anni.

La compagnia è ora gestita da Triple H, per la parte creativa e da sua moglie Stephanie McMahon in primis, divenuta nuova CEO insieme a Nick Khan e negli ultimi giorni gli addetti ai lavori ed i fan del WWE Universe hanno già percepito alcuni cambiamenti.

Subito dopo SummerSlam, ci sono state varie reazioni a riguardo, soprattutto in merito ai ritorni avvenuti nel main roster, alcune soprattutto positive. Appena approdato alla guida del creative team della WWE, il Triplo ha subito apportato delle modifiche sia al roster che ai piani per i suoi atleti, andando immediatamente a rimettere sotto contratto alcuni atleti licenziati nel corso del tempo da Vince McMahon.

Su tutti, i primi richiamati da HHH sono stati Dakota Kai, Dexter Lumis, Karrion Kross e la compagna Scarlett, già visti negli ultimi appuntamenti settimanali della federazione. Durante la puntata andata in onda venerdì scorso di Smackdown, invece, abbiamo visto anche il ritorno dell'Hit Row, con i tre ragazzi che sono purtroppo orfani del loro vecchio leader Isaiah "Swerve" Scott, al momento sui ring della AEW come campione di coppia della federazione dei Khan.

Johnny Gargano ha riaperto alla possibilità di tornare in WWE

Dopo l'uscita di scena di Vince McMahon, sembra che Johnny Gargano sia tornato interessato alla possibilità di riniziare a lavorare con la federazione di Stamford, visto che l'ex Chairman non gli avrebbe reso il futuro roseo nel main roster, non amando particolarmente gli atleti di piccola statura da sempre.
Tramite gli ultimi aggiornamenti arrivati da parte del sito Bodyslam.net, veniamo infatti a sapere che le due parti si sarebbero riavvicinate parecchio nelle ultime settimane, con i giornalisti della testata d'oltreoceano che hanno infatti riportato:

"Delle fonti ci hanno riportato che adesso che Triple H è di nuovo in controllo come Head of Creative in WWE, Gargano è tornato ad essere aperto alla possibilità di lavorare con la WWE e si è detto molto interessato nel parlare con Hunter e 'vedere come si evolveranno le cose e cosa cambierà' "

Potrebbe essere quindi questione di solo qualche tempo prima di rivedere anche l'ennesimo ex campione di NXT riapparire sui teleschermi del main roster, come fatto da Kross, Lumis e l'Hit Row nelle scorse settimane.