Becky Lynch positiva sul suo infortunio: “Sto guarendo velocemente”



by   |  LETTURE 970

Becky Lynch positiva sul suo infortunio: “Sto guarendo velocemente”

Durante il suo ultimo match a SummerSlam contro Bianca Belair, Becky Lynch purtroppo si è infortunata, ma nonostante tutto ha proseguito nella contesa portandola fino in fondo come una vera professionista. Poi, durante la messa in onda di Monday Night Raw il lunedì successivo, Becky Lynch ha voluto confermare come durante la contesa la sua spalla sia uscita fuori dalla sua sede, presentandosi con un tutore al braccio destro.

Nonostante questo però sta continuando ad allenarsi duramente con l’aiuto di suo marito, ma anche dei suoi coach con il programma Deadboys Fitness, fondato dal marito Seth Rollins e da un suo amico Josh Gallegos.

Come sta andando la riabilitazione?

Nella giornata di ieri Becky Lynch ha partecipato ad una live su Instagram insieme a The Rock, Brian Gewirtz e proprio Seth Rollins e durante una conversazione il People’s Champ le ha chiesto come sta andando con la spalla.

Questa è stata la risposta super positiva dell’irlandese: "Oh bene, sì sì, sì. Mi sento come se avessi un po' più di mobilità, perché quando è successo, è stato così doloroso che ero tipo: ‘Oh no, starò fuori per molto tempo.’ E ora sta guarendo molto velocemente, mi sento forte, mi sento bene, quindi spero che non ci voglia ancora molto tempo.” 

Nella stessa chiacchierata Becky ha anche detto che con il fatto che ha più tempo da passare in casa, si sta dedicando alla scrittura del suo libro, che dovrebbe essere un'autobiografia: "Spero di finirlo nei prossimi due mesi. Ora che ho un'ala spezzata [braccio non funzionante ndr.] ho un po' più di tempo da dedicargli."

Subito dopo la notizia ufficiale del suo infortunio, l’ex campionessa di Raw aveva scritto su Twitter: “The Man tornerà nei paraggi presto”, prima di aggiungere anche: “E quando lo farà, prenderà a calci brutalmente @itsBayleyWWE, @ImKingKota and @shirai_io”. Infatti la sua assenza è stata anche un po’ giustificata con un attacco backstage da parte della nuova stable che ha preso possesso praticamente di tutto lo spogliatoio femminile a Raw, ma siamo sicuri che quando The Man si riprenderà, per le tre non sarà facile gestire la rabbia che sfogherà su di loro, soprattutto sulla sua “compagna” nelle Four Horsewomen.