La WWE ha contattato un star sotto contratto con la AEW



by   |  LETTURE 1366

La WWE ha contattato un star sotto contratto con la AEW

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi di Fightful Select, un talento di spicco che attualmente è sotto contratto con la All Elite Wrestling, ha riferito alla gestione AEW che la WWE lo ha contattato per unirsi alla compagnia di Stamford. Il talento ha riferito che ha reso chiaro il concetto di essere felice in AEW e ha detto alle persone ai piani alti AEW, che non ha assolutamente alcuna intenzione di lasciare la compagnia per andare altrove.

Il report è andato inoltre a sottolineare che questa persona ha rigirato la chiamata di un membro del team delle relazioni con i talenti della WWE, alla persona che lo rappresenta, non rispondendo alla chiamata direttamente. Inoltre Fightful ha detto che il talento ha richiesto di rimanere anonimo, e si può ovviamente anche capire perché.

Secondo alcune fonti aggiuntive che sono vicine alla situazione, non ci sarebbe stato nessun errore e il/la wrestler in questione sarebbe già sotto contratto a tempo pieno con la compagnia di Tony Khan.

Nessuno va da nessuna parte

Di recente Tony Khan aveva risposto così a chi vedeva delle sue Superstar andare in WWE dopo il cambio della dirigenza: “Alcuni di questi account, Twitter può essere un luogo divertente da seguire, ma alcune delle narrazioni che ho visto ogni giorno per l'ultima settimana sono davvero divertenti per me. Ho gente che ha firmato qui per cinque anni e la gente pensa che solo perché il CEO, Presidente, capo creativo, quelle persone sono cambiati nella concorrenza, le persone con cui ho contratti quinquennali cambieranno magicamente team? Buona fortuna con questo. 

Adam Cole è sotto contratto fino al 2027 ora. Non mi aspetterei di vederlo andare da qualche parte in qualsiasi momento presto. Malakai Black ha quasi cinque anni sul suo contratto. Non mi aspetterei che vada da qualche parte in qualsiasi momento presto. Solo perché questi ragazzi hanno avuto un certo successo sotto una precedente amministrazione da qualche altra parte, non stanno magicamente andando da nessuna parte. Queste sono due persone che mi piacciono, proprio come esempi di persone che hanno lavorato sotto la precedente amministrazione. Sono molto divertito da questo. Questa è una storia che vedo i cosiddetti scrittori di wrestling spingere ogni giorno. È piuttosto divertente.”