Shelton Benjamin rivela i preziosi consigli che gli ha dato John Cena

John Cena ha avuto un impatto enorme sul business dell’intrattenimento sportivo

by Simone Brugnoli
SHARE
Shelton Benjamin rivela i preziosi consigli che gli ha dato John Cena

John Cena ha avuto un impatto enorme sul business dell’intrattenimento sportivo. Oltre ad aver fatto la storia della WWE, il fuoriclasse di Boston ha contribuito più di ogni altro alla diffusione del wrestling in ogni angolo del pianeta.

Il leader della ‘Cenation’ si è gradualmente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema. Seguendo le orme del mitico The Rock, John è divenuto in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood.

Il 16 volte campione del mondo, che non disputa un match ufficiale da SummerSlam 2021, è recentemente apparso a Raw per celebrare il 20° anniversario del suo esordio nella compagnia. Secondo i ben informati, bisognerà aspettare fino a WrestleMania 39 per rivederlo in azione.

Intervistato da ‘Insider’ qualche giorno fa, Shelton Benjamin ha rivelato alcuni preziosi consigli che gli ha dato Cena per far breccia nel cuore della gente.

John Cena non smette di stupire

“Ricordo di aver incontrato John Cena e di avergli chiesto come fosse riuscito a diventare così bravo.

John mi ha risposto che aveva lavorato sodo per diventare un performer a tutto tondo e per intrattenere i fan grazie ai suoi promo. Mi ha confidato che stava seduto a casa tutto il giorno e parlava da solo di fronte allo specchio.

Questa è una parte del wrestling che tante aspiranti superstar non capiscono. Molti ragazzi pensano che il wrestling sia soltanto una sequenza di mosse, ma non è così. Questo business ha un milione di sfaccettature diverse” – ha dichiarato Benjamin.

Shelton ha parlato anche del suo amico Brock Lesnar: “Quando si parla delle migliori superstar dell’era moderna, mi vengono in mente Shawn Michaels, Ric Flair, John Cena, The Undertaker e la Bestia. Brock non può non essere inserito nella lista dei più grandi di sempre, avendo avuto un impatto che ha pochissimi eguali nella storia del wrestling.

Dal mio punto di vista, ‘The Beast Incarnate’ è sinonimo di wrestling professionistico. So che Lesnar non piace a tutti, ma la sua carriera parla da sola”.

John Cena
SHARE