Kevin Owens punta i titoli tag team in WWE: "Voglio vincerli con Sami Zayn"



by   |  LETTURE 1450

Kevin Owens punta i titoli tag team in WWE: "Voglio vincerli con Sami Zayn"

Nelle ultime settimane, Kevin Owens è stato fermo diverso tempo per un presunto "problema personale", con la WWE che ha dovuto fare a meno del suo Prizefighter, durante le ultime puntate dello show rosso, ma questa cosa sembra poter cambiare a breve.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Sean Ross Sapp, sembrerebbe che Triple H abbia grandi piani per il suo atleta dello show rosso, adesso che è diventato dirigente massimo per quanto riguarda la parte creativa degli show WWE.

Come riportato utlimamante dal giornalista di Fightful, infatti:

"Questo ci lascia molti dubbi su dove fosse Owens e su quello che stava accadendo con lui. Con i ripetuti riferimenti durante gli anni, si capisce benissimo come Owens sia un 'Triple H guy' ed i fan si aspettano quindi un bel programma per lui.

Non abbiamo sentito nulla in merito ad infortuni o nulla del genere. Invece, ci è stato detto che il creative team sta preparando qualcosa di veramente grosso per lui, per il prossimo periodo" Sembra quindi che la WWE sia tornata a puntare forte sul suo atleta canadese, che nelle sue ultime apparizioni a Raw è apparso molto più convinto e solido che mai, anche lunedì notte contro Drew McIntyre, ad inizio show.

Kevin Owens vuole i titoli di coppia con Sami Zayn

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di TWC Show, il Prizefighter della WWE ha voluto impostare i suoi obbiettivi per il futuro, parlando anche delle cinture mondiali di coppia, che il canadese vorrebbe vincere con l'amico/nemico di lunga data, Sami Zayn, con Owens che ha infatti affermato:

"Certamente.

Non sono mai stato campione tag team. Mi piacerebbe essere tag team champion con chiunque. Bene, magari non chiunque. Ci sono un paio di ragazzi che vedrei bene a vincere i Tag Team Titles con me, ovviamente, Sami è il primo della lista.

Quello sarebbe il nostro ultimo momento buono insieme per noi, da archiviare. Siamo stati campioni di coppia ovunque siamo stati, tranne che in WWE. Dobbiamo assolutamente fare in modo di aggiungere anche questo alla lista, anche abbastanza presto"