Brandi Rhodes torna sul ring con la WWE



by   |  LETTURE 1248

Brandi Rhodes torna sul ring con la WWE

Brandi Rhodes ha lavorato per la WWE come ring announcer fino al 2016. Prendendo il nome di Eden, ha fatto il suo debutto con questo ruolo durante Wrestlemania 31, diventando poi la ring announcer di scorta per Monday Night Raw, mentre Lilian Garcia si stava riprendendo da un intervento chirurgico.

Il 24 maggio 2016, le è stato concesso il suo rilascio dalla WWE, pochi giorni dopo che suo marito Cody Rhodes aveva chiesto a sua volta il suo rilascio. I due poi come sappiamo hanno contribuito alla fondazione dell’All Elite Wrestling e Brandi ha lavorato più che altro dietro le quinte, ma ogni tanto ha accompagnato il marito sul ring come menager e ha anche lottato sporadicamente sui ring della compagnia dei Khan.

Chissà quale potrebbe essere il suo possibile ruolo in WWE adesso. Attendiamo ulteriori dettagli su questo possibile ritorno, riportandovi le ultime in merito, visto che per settimane non c'è stato altro che rumors incessanti sul suo possibile ritorno in ring, che a quanto pare è arrivato solo nelle ultime ore.

Brandi Rhodes torna a lottare al Performance Center WWE

Nelle ultime ore, il noto sito d'oltreoceano PW Insider, ha voluto confermare come la moglie dell'infortunato Cody Rhodes sia tornata a combattere ufficialmente con la WWE sui suoi ring, in un live event tenuto dalla compagnia al Performance Center nella serata di venerdì scorso.
In merito a tale argomento, i giornalisti dell'Insider hanno infatti affermato:

"La Rhodes ha lottato durante un live event dentro al WWE Performance Center.

WWE NXT tiene regolarmente le sue card live di venerdì per i talenti di sviluppo per dargli una chance di migliorare e di esibirsi.
PW Insider ha confermato come la Rhodes abbia lavorato sul ring nell'ultima settimana ma non nel match nella quale era coinvolta.

La Rhodes non risulta comunque attualmente nel roster WWE di NXT internamente" A fare eco alle parole dell'Insider, ci ha pensato anche Sean Ross Sapp, il quale dai microfoni di Fightful ha detto:

"Brandi Rhodes era recentemente al Performance Center della WWE.

Io non ho sentito nulla in merito al fatto che lei abbia firmato un accordo con la compagnia, magari era lì semplicemente per una visita. Ci è stato però detto che Brandi ha lottato in un match al PC in un live event.

Non abbiamo dettagli ulteriori sulla faccenda o nuove informazioni per confermarvi altro. L'evento è andato in scena lo scorso 12 Agosto"