Stephanie McMahon sul suo ritorno in WWE: “Mi sono offerta personalmente”



by RACHELE GAGLIARDI

Stephanie McMahon sul suo ritorno in WWE: “Mi sono offerta personalmente”

A maggio Stephanie McMahon aveva sconvolto il WWE Universe scrivendo sul proprio account Twitter: "Da domani, mi assenterò dalla maggior parte delle mie responsabilità con la WWE. La WWE è un'eredità di una vita intera per me e conto di tornare nella compagnia che amo dopo essermi focalizzata sulla mia famiglia”.

Questa notizia aveva scatenato un polverone mediatico assurdo, con i giornalisti che facevano ogni giorno a gara per capire le vere motivazioni dietro questo temporaneo addio, ma alla fine la donna è tornata dopo che suo padre Vince ha annunciato di essersi ritirato lasciandola a capo della compagnia come Presidente e Co-CEO.

I retroscena raccontati da Stephanie

Durante la chiamata financial earnings call che copre il Q2 2022, Stephanie ha rivelato che si è offerta di tornare come CEO della WWE ed è onorata di essere in quella posizione dato che da sempre è messo radici nella compagnia, per ovvi motivi.

"Ho lavorato in WWE da quando avevo circa otto anni, facevo la modella per il merchandise per il nostro catalogo a quel tempo, in qualsiasi varietà di capacità. I miei genitori non potevano permettersi una tata quando stavamo facendo crescere l'attività, così nei fine settimana, mi sedevo con la nostra receptionist al quartier generale," Stephanie ha ricordato. 

"Ho lavorato tutta la vita per questo business, amo questo business. Ho preso un congedo di assenza, rendendomi conto che avevo bisogno di un po' di tempo con la mia famiglia dato il programma estenuante e la natura. Ho avuto circa tre settimane, che è più di quello che un sacco di altre persone ottengono. Non sono stata costretta a tornare come CEO e Presidente nella posizione ad interim. Mi sono offerta. È stata un'opportunità per me di tornare e far parte di questa azienda che amo e avere l'opportunità di guidare questa azienda. 

Questo lavoro è qualcosa in cui credo profondamente. Credo nell'impatto che abbiamo sulla vita delle persone, non solo nella crescita del business, credo che abbiamo così tante opportunità di fare come è stato previsto da tutti noi, ma è per l’impatto che abbiamo. Riuniamo davvero le persone per generazioni provenienti da tutto il mondo. Diamo loro sollievo, divertimento, l'opportunità di riunirsi, che è molto raro, insolito, e speciale. Qualunque cosa possiamo fare per continuare a mantenere quella promessa è ciò che vogliamo fare.” Poi ha concluso rivelando che comunque Vince un occhio agli azionisti lo dà ancora. 

Stephanie Mcmahon