Record WWE: Oltre 90,000 biglietti venduti per WrestleMania 39 in 24 ore



by RACHELE GAGLIARDI

Record WWE: Oltre 90,000 biglietti venduti per WrestleMania 39 in 24 ore

Oggi 16 agosto il WWE Head of Creative Triple H ha rivelato che WrestleMania 39, che si terrà il prossimo anno in due giorni al Sofi Stadium di Los Angeles in California, ha venduto oltre 90,000 biglietti durante le prime 24 ore da quando è stata avviata la vendita.

C’è fermento per la prossima WrestleMania

La WWE ha confermato la cosa tramite un comunicato stampa ufficiale: “La WWE ha annunciato oggi un record per la vendita dei biglietti del primo giorno per WrestleMania 39 che si terrà al Sofi Stadium di Los Angeles. Oltre 90.000 biglietti sono stati venduti entro le prime 24 ore - più di qualsiasi evento nella storia della WWE e un aumento del 42% rispetto alle vendite del primo giorno per WrestleMania 38 all'AT&T Stadium di Dallas.

WWE Executive Vice President Paul Levesque ha rivelato i numeri nella chiamata sui guadagni WWE Q2 2022, dove la compagnia ha annunciato che ha prodotto il suo secondo trimestre di maggior successo nella storia - stabilendo record di fatturato e rettificato OIBDA.

"In quasi 40 anni, non abbiamo mai venduto così tanti biglietti di WrestleMania così velocemente", ha detto Levesque. "Con quei numeri da record, stiamo puntando al sold-out con i fan appassionati al Sofi Stadium per entrambe le notti."

WrestleMania39 si svolge sabato 1 aprile e domenica 2 aprile 2023. L'evento sarà trasmesso in diretta esclusivamente su Peacock negli Stati Uniti e WWE Network ovunque. I biglietti combo singoli e due giorni per WrestleMania possono ancora essere acquistati tramite Ticketmaster.com.

Negli ultimi 12 anni, WrestleMania ha generato oltre 1,25 miliardi di dollari di impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l’evento.”

Quindi stanno davvero cambiando le cose per la WWE da quando la gestione della compagnia è passata in mano a Stephanie McMahon, Triple H e Nick Khan, dopo il ritiro di Vince McMahon, ocn i fans ancora più entusiasti di partecipare ai pay-per-view. Chissà quale sarà la card per l'evento.

Wrestlemania