Trish Stratus torna in WWE e Bayley le lancia la sua frecciatina

Dopo aver letto del suo ritorno ai live event della compagnia, l'Hall of Famer riceve subito il "bentornato" da una collega

by Roberto Trenta
SHARE
Trish Stratus torna in WWE e Bayley le lancia la sua frecciatina

Nella giornata di oggi vi abbiamo riportato come la WWE Hall of Famer Trish Stratus tornerà ad essere parte di due live event della WWE nelle giornate del 20 e 21 Agosto prossimi. Nell'annuncio postato sull'account Twitter della stessa atleta, Trish scriveva infatti solo qualche ora fa:

"Indovinate chi torna ai live event della WWE questo weekend!!

Venite a vedere Kevin Owens, Dominik Mysterio, Alexa Bliss e tutti i vostri preferiti. Beh, qualcuno deve venire e mantenere il controllo della situazione... ".
Ovviamente, Trish Stratus sarà parte degli eventi della WWE perché la compagnia farà tappa in Canada, paese natale dell'atleta, nonché paese nella quale risiede adesso anche l'ex WWE Champion Brock Lesnar, ormai da alcuni anni.

Ma qualcuno ha voluto rompere le uova nel paniere della WWE Hall of Famer, con la heel del momento della compagnia, Bayley, che ha lanciato la sua frecciatina nei confronti della canadese dell'arca della gloria dei McMahon.

Bayley prende in giro Trish Stratus ed il suo annuncio

Dopo aver letto su Twitter l'annuncio della stessa WWE Hall of Famer, anche Bayley ha voluto dire la sua, rispondendo direttamente alla canadese, prendendo in giro gli altri wrestler menzionati da Trish e la stessa storica combattente dei ring WWE di fine anni '90.

Nel suo tweet, Bayley ha infatti affermato:


"Questo dovrebbe dire 'BAYLEY RITORNA AI LIVE EVENT QUESTO WEEKEND!!!

Venite a vedere Dakota Kai, IYO SKY ed io salvare lo show". Ovviamente la stoccata è diretta alla WWE Hall of Famer dei McMahon, la quale ha cercato di pubblicizzare le sue apparizioni nominando anche alcuni wrestler presenti al live event, cosa che ha mandato la wrestler heel di Raw un po' su tutte le furie e che ha scatenato la sua risposta ironica contro gli atleti di Monday Night Raw, non degni della pubblicità della Hall of Famer secondo lei. I fan che accoreranno in Ontario, vedranno qualche siparietto tra le due?

Trish Stratus Bayley Hall Of Fame
SHARE