La WWE rilascia ulteriori dichiarazioni sullo scandalo che ha coinvolto Vince McMahon

Emergono interessanti dettagli sulla gestione della situazione dello scandalo che ha coinvolto il Chairman

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE rilascia ulteriori dichiarazioni sullo scandalo che ha coinvolto Vince McMahon

Come ormai sappiamo benissimo tutti quanti, Vince McMahon ha lasciato il suo lavoro come Chairman della WWE perché è stato coinvolto in “piccoli” scandali che se messi insieme vanno a formare uno scandalo davvero enorme.

Infatti a più mandate, è venuto fuori che McMahon avrebbe pagato alcune sue ex dipendenti, fiori fior di soldi, parliamo di milioni e milioni di dollari, per tacere su alcuni rapporti intimi che ha avuto con loro, altrimenti se avessero parlato, le avrebbe licenziate in tronco.

La WWE ha rilasciato una lunga dichiarazione sullo scandalo durante il suo report trimestrale alla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti. Nella relazione si afferma di non disporre di un ambiente di controllo, di una valutazione dei rischi o di un monitoraggio efficaci nell'ambito della precedente gestione. Questo è stato il motivo per cui la compagnia non era a conoscenza dei pagamenti effettuati da Vince McMahon.

Cosa viene detto nel comunicato?

Noi vi riportiamo una piccola parte: "Non abbiamo mantenuto una valutazione del rischio efficace sulla base dei criteri stabiliti nel quadro COSO che ha provocato carenze nei principi associati alla valutazione del rischio. In particolare, queste carenze di controllo costituiscono debolezze materiali, individualmente o nel complesso, relative a: identificare e analizzare i rischi per il raggiungimento degli obiettivi in tutta l’entità."

Come si proseguirà in WWE?

Triple H aveva dichiarato ospite da Logan Paul qualche giorno fa: "Vi racconterò questo di Vince. I suoi panni sono enormi che non potevo nemmeno sognare di iniziare a pensare di poter vestire quei panni. Il divario lì, in questo momento, è enorme, ma l'opportunità di portarlo in una direzione che non ha mai visto prima è [anche] enorme.

Sono entusiasta di questa opportunità. Abbiamo una squadra incredibile. Non ci sarà mai una persona sola, una sola persona non potrà mai nemmeno iniziare a vestire quei panni. Un'intera squadra di persone si butterà su quei panni. Senza di lui, niente di tutto questo esisterebbe.”

Vince Mcmahon
SHARE