Annunciato il ritorno di Trish Stratus in WWE: ecco dove e quando

La pluricampionessa femminile e Hall of Famer sarà presente in alcuni live event della Compagnia

by Luca Carbonaro
SHARE
Annunciato il ritorno di Trish Stratus in WWE: ecco dove e quando

Dopo essersi espressa soltanto alcuni mesi fa su un possibile ritorno in WWE, ecco che Trish Stratus ha mantenuto la parola. La superstar canadese prenderà parte ai due live event della Compagnia in programma nel weekend: Saturday Night's Main Event il 20 agosto al Leon's Centre di Kingston (Ontario) e Sunday Stunner il 21 agosto al Budweiser Gardens di London, sempre in Ontario.

Un vero e proprio ritorno a casa dal momento che i due show si terranno in Canada. Trish Stratus non è pubblicizzata per dei match veri e propri, ma potrebbe ugualmente essere coinvolta in qualche segmento fisico come in passato.

Da non sottovalutare come lunedì prossimo Monday Night Raw sarà trasmesso in diretta da Toronto e non è da escludere una presenza della Hall of Famer anche in quel caso. Trish e Bayley si sono stuzzicate di recente sui social, segno che qualcosa possa bollire in pentola.

Trish Stratus protagonista dei live event WWE in Canada

Dopo il suo ritiro dalla WWE nel 2006, Trish Stratus ha continuato ugualmente ad allenarsi per poi tornare in azione alla prima Royal Rumble interamente al femminile, tenutasi nel 2018.

Ma non è tutto, perchè ha lottato anche al PPV Evolution (in coppia con Lita) e ha affrontato Charlotte Flair a SummerSlam 2019. L'introduzione nella WWE Hall of Fame, avvenuta nel 2013 al Madison Square Garden di New York , ha solidificato il suo status di leggenda della divisione femminile.

Nei mesi scorsi Trish Stratus aveva anche avuto una particolare interazione con Becky Lynch da cui però non è scaturito nulla di concreto. Parlando alla convention For The Love Of Wrestling, Trish Stratus ha rivelato che accetterebbe volentieri un ritorno in WWE in una veste ben diversa dal passato: “Accetterei volentieri il ruolo da General Manager.

Penso da sempre, come ho detto, per tornare deve essere qualcosa di stimolante e importante ma qualcosa di diverso da quello che ho già fatto. Sapete anche voi, che non volete vedermi fare la solita Trish Stratus, menare tutti e vincere titoli, sarebbe noioso.

Non sono sicuro di cosa vuole la gente. Cosa vorrebbe che io faccia insomma".

Trish Stratus Hall Of Fame
SHARE