Vince Russo: "Vi spiego perché è impossibile che Vince McMahon si sia ritirato"



by SIMONE BRUGNOLI

Vince Russo: "Vi spiego perché è impossibile che Vince McMahon si sia ritirato"

L’annuncio del ritiro di Vince McMahon ha scioccato il mondo del wrestling. L’ormai ex Chairman della compagnia era stato travolto da una serie di pesanti accuse ed erano in molti a chiedere la sua testa. Vince avrebbe versato ingenti somme di denaro (si parla di quasi 20 milioni di dollari) per ‘tacitare’ diverse donne con cui aveva avuto relazioni extraconiugali.

Sembra che la WWE stia analizzando minuziosamente i propri bilanci a partire dal 2019. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha trasferito diversi talenti di NXT nel main roster e ha favorito il ritorno di alcune superstar che erano state rilasciate.

Durante una sessione di domande e risposte su ‘Patreon’, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha invitato la gente a non credere al ritiro di Vince McMahon.

Vince Russo è un fiume in piena

“Indipendentemente da ciò che dicono e fanno, non crederò mai che Vince McMahon si sia allontanato dalla WWE” – ha esordito Russo senza alcuna esitazione.

“Il motivo per cui sono così fermamente convinto di ciò che dico è che ho lavorato a stretto contatto con quell’uomo. Conosco il suo modo di pensare e la sua etica del lavoro. So che non ha nient’altro nella vita oltre al wrestling.

Possono credere al suo ritiro soltanto quelle persone che non lo conoscono e non sanno nulla di lui. Chi lo conosce e ha lavorato per lui, non ci crede minimamente” – ha rincarato la dose. Vince ha avanzato un’ipotesi interessante: “La WWE ha bisogno di una specie di cortina di fumo per distogliere l’attenzione dai reali problemi.

Per questa ragione, hanno fatto credere alla gente che Vince sia andato in pensione e che Triple H sia il salvatore della patria. Il fatto di aver riportato indietro così tante star che erano state rilasciate avvalora la mia tesi”.

Vince Russo Vince Mcmahon