La WWE cambia ancora a Raw: le novità del post Vince McMahon



by ROBERTO TRENTA

La WWE cambia ancora a Raw: le novità del post Vince McMahon

Nelle ultime settimane la WWE è stata letteralmente stravolta dalla decisione da parte dell'ormai ex Chairman della compagnia Vince McMahon di ritirarsi dal mondo del wrestling e da qualsiasi ruolo possibile nell'azienda di famiglia, dopo lo scandalo che lo ha colpito.

La compagnia è ora gestita da Triple H, per la parte creativa e da sua moglie Stephanie McMahon in primis, divenuta nuova CEO insieme a Nick Khan e negli ultimi giorni gli addetti ai lavori ed i fan del WWE Universe hanno già percepito alcuni cambiamenti.

Nel penultimo episodio di Monday Night Raw, il primo dopo SummerSlam, ci sono state varie reazioni a riguardo, alcune soprattutto positive. Appena approdato alla guida del creative team della WWE, il Triplo ha subito apportato delle modifiche sia al roster che ai piani per i suoi atleti, andando immediatamente a rimettere sotto contratto alcuni atleti licenziati nel corso del tempo da Vince McMahon.

Su tutti, i primi richiamati da HHH sono stati Dakota Kai, Dexter Lumis, Karrion Kross e la compagna Scarlett, già visti negli ultimi appuntamenti settimanali della federazione. Durante la puntata andata in onda venerdì notte di Smackdown, invece, abbiamo visto anche il ritorno dell'Hit Row, con i tre ragazzi che sono purtroppo orfani del loro vecchio leader Isaiah "Swerve" Scott, al momento sui ring della AEW come campione di coppia della federazione dei Khan.

La WWE cambia anche la sigla a Monday Night Raw

Dopo aver visto numerosi cambiamenti allo stile in cui la WWE porta in scena diversi segmenti, è arrivato anche un cambiamento storico allo show rosso di questa notte, con la federazione che ha cambiato l'intro dello show, modificando sia la theme song dello show che il video che accompagna la canzone.
Diverse Superstar che prima nemmeno apparivano nel video introduttivo di Monday Night Raw, adesso invece fanno parte della presentazione dello show, come ad esempio Tommaso Ciampa, il quale ha avuto una nuova linfa vitale da quando Triple H è tornato a capo del creative team sostituendo il vecchio Chairman.
Tra i tanti nomi di spicco che appaiono nel video, ci sono ovviamente anche Brock Lesnar, Riddle, The Miz, Bobby Lashley e Theory.

Vediamo adesso un video registrato da un fan dalla tv americana:

Raw Vince Mcmahon Nxt