Nuova apparizione di un ex NXT a Raw questa notte - SPOILER



by   |  LETTURE 2858

Nuova apparizione di un ex NXT a Raw questa notte - SPOILER

Nel post main event della puntata di Raw di lunedì scorso, abbiamo visto come la security della WWE abbia allontanato dalle transenne vicino a bordo ring un personaggio molto simile a Dexter Lumis, con le telecamere della compagnia che hanno indugiato qualche secondo su di lui, fino a quando i social della federazione non hanno confermato la sua identità.

Dopo gli ultimi rumor che erano arrivati tramite il noto sito Fightful, sembra quindi che la WWE abbia deciso di riportare realmente l'ex atleta di NXT sui suoi schermi, facendolo debuttare direttamente a Monday Night Raw, in una puntata ricca di sosprese e di stranezze, come l'incidente stradale arrivato direttamente nel backstage, che ha lasciato interdetti i fan della compagnia e che era stato provocato proprio dallo stesso Lumis, solo qualche minuto prima dell'assalto nel main event.
Questa notte, l'atleta ci ha riprovato, con la sua presenza che ha fatto scattare la security della WWE che ha dovuto scortarlo ancora una volta fuori dall'arena, sempre in un match del Phenomenal One: AJ Styles.

Dexter Lumis riappare a bordo-ring con la WWE

In quella che sembra essere un'altra storyline molto bizzarra della compagnia di Stamford, abbiamo visto negli ultimi 7 giorni come Triple H abbia voluto riportare in scena anche il suo ex pupillo di NXT, Dexter Lumis, dopo che Vince McMahon lo aveva invece licenziato dal brand a colori della federazione, dopo mesi di storyline.
Questa notte, mentre andava in scena un match tra AJ Styles e Bobby Lashley, Dexter Lumis ha scavalcato le transenne poste a bordo-ring, con la security che è subito corsa a portare via l'atleta, come si fa di solito con i fan scalmanati che non seguono le regole durante gli show.

Dopo la pubblicità, Jimmy Smith ha confermato l'identità dell'ex wrestler di NXT, confermando anche il fatto che l'atleta è stato scortato per la seconda volta fuori dall'arena di Raw.

Essendo la seconda volta che Lumis appare, proprio in un match nella quale è coinvolto AJ Styles, è molto probabile che i due abbiano iniziato una storyline per la compagnia dei McMahon che si evolverà ancora nelle prossime settimane, in attesa che Lumis torni ad essere un wrestler all'attivo anche sui ring della compagnia, con un match tra i due che diventa quindi una possibilità sempre più concreta.