La WWE presenta l'intera famiglia di Ezekiel a Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 5817

La WWE presenta l'intera famiglia di Ezekiel a Raw - SPOILER

A quanto pare, i grandi piani che la WWE e soprattutto Triple H avrebbero in serbo per Kevin Owens, starebbero già andando in scena, piano piano sui teleschermi dello show rosso, con Owens che già nello scorso episodio di Raw ha dato un piccolo assaggio di quello che può ancora fare ai fan della compagnia.

Dopo settimane di feud, infatti, nella scorsa puntata c'è stato l'ennesimo scontro tra il fratello di Elias e Owens, sui ring dello show di bandiera della WWE, con il match tra i due che è però finito prima ancora di iniziare.

Dopo aver visto partire una contesa quasi dal nulla, con la WWE che è arrivata con uno stacco di camera già sul ring, mentre Ezekiel era già presente sul quadrato, i due si sono dati battaglia, con il match che è terminato quando Kevin Owens ha pensato bene di colpire il suo avversario con la sua devastante Powerbomb a bordo-ring, come quando era appena approdato ad NXT.

Questo è sicuramente per volere di Triple H, il quale ha tentato di far uscire la parte più heel e senza scrupoli del personaggio del Prizefighter, ormai assopita da mesi, anche anni, per volere del vecchio Chairman.

Dopo essere stato portato via in barella, sembra che anche per Ezekiel potrebbero esserci cambiamenti a breve (magari con un ritorno alla gimmick di Elias), con Owens che comincia già a riottenere quello status da distruttore senza peli sullo stomaco che era all'inizio del suo stint in WWE.

La WWE presenta tutti i familiari di Ezekiel

Durante la puntata dello show rosso andata in onda questa notte, abbiamo visto la WWE andare ad inquadrare un reparto di ospedale dove è stato ricoverato Eziekiel, con tutti i familiari che sono andati a trovare il loro caro infortunato.

Neanche a dirlo, tutti quanti i familiari del wrestler erano impersonati proprio da lui, a cominciare da Elias, e finendo al padre, la madre e anche il nipotino. Tutti quanti con il volto del wrestler, in una delle storyline più strampalate che la WWE abbia mai creato nella sua storia.

Durante l'angle, il cronista Jimmy Smith ha voluto annunciare come Ezekiel abbia sostenuto diversi infortuni per colpa della Powerboomb rifilata da Owens nello scorso episodio dello show rosso, con la sua uscita di scena che sarà molto prolungata.

Che adesso la WWE cambi gimmick al suo atleta?