Eric Bischoff applaude la WWE: "Con Dexter Lumis hanno fatto un lavorone"



by   |  LETTURE 2652

Eric Bischoff applaude la WWE: "Con Dexter Lumis hanno fatto un lavorone"

Durante le ultime giornate, non si è fatto altro che parlare di un possibile ritorno in WWE di due degli ex atleti più fidati del Triplo ad NXT, ovvero Dexter Lumis e Johnny Gargano, con i due che si sono allontanati dalla compagnia ormai diversi mesi fa.

Se Gargano ha preso una sua precisa decisione di non rinnovare il suo accordo con i McMahon, in attesa della nascita del suo primogenito, Dexter Lumis era invece stato letteralmente licenziato nell'ultima ondata di rilasci che aveva colpito NXT e voluta da Vince McMahon.

Nel post main event della puntata di Raw di lunedì scorso, abbiamo visto come la security della WWE abbia allontanato dalle transenne vicino a bordo ring un personaggio molto simile a Dexter Lumis, con le telecamere della compagnia che hanno indugiato qualche secondo su di lui, per poi rivelarne il volto solo sui social.

Dopo gli ultimi rumor arrivati tramite il noto sito Fightful, sembra quindi che la WWE abbia deciso di riportare realmente l'ex atleta di NXT sui suoi schermi, facendolo debuttare direttamente a Monday Night Raw, in una puntata ricca di sosprese e di stranezze, come l'incidente stradale arrivato direttamente nel backstage, che ha lasciato interdetti i fan della compagnia, proprio per mano dello stesso Lumis.

Eric Bischoff fa i complimenti alla WWE per i nuovi segmenti

Nella sua ultima intervista arrivata ai microfoni di SHAK Wrestling, l'ex General Manager di Monday Night Raw ed ex direttore esecutivo di Smackdown, Eric Bischoff, ha voluto parlare della nuova direzione che sta avendo il team creativo della WWE, sotto la guida di Triple H, con il noto volto del wrestling mondiale che ha detto:

"E' stata una cosa veramente eccezionale e suona tanto di freschezza giusto? E' una storyline abbastanza basilare e non esce molto dalle solite linee della scrittura, il che sembra ridicolo per me, ma vedendo dove stiamo andando 'Wow, è stato veramente figo'

Questo è un esempio di come la formula del 'questo è quello che si aspettano', non funziona a volte. 'Wow, questo è stato figo' Dovremmo incappare di più in queste storie perché ti ammaliano...

La WWE capisce che per la prima volta dopo molto tempo stiamo assistendo a qualcosa di veramente grande in TV, che esce proprio dalla WWE"