Sasha Banks e Naomi: nuove conferme sul ritorno in WWE, ecco quali sono i dubbi



by   |  LETTURE 1498

Sasha Banks e Naomi: nuove conferme sul ritorno in WWE, ecco quali sono i dubbi

La sensazione che sia tutto vero è sempre più palpabile, e settimana dopo settimana arrivano sempre più conferme in tal senso: Sasha Banks e Naomi dovrebbero tornare presto a lavorare per la WWE ricomparendo anche in TV, ma sembra che la compagnia stia aspettando che il torneo per riassegnare il titolo delle Women's Tag Team Champions si svolga e termini, e solo a quel punto procederà a riportare in scena le due ormai ex campionesse.

Tante fonti americane, a partire da 'WrestlingNews.co', confermano che Banks e Naomi avrebbero silenziosamente raggiunto un accordo per tornare, ora che Triple H è a capo del team creativo della compagnia. Chi però sta insistendo con frequenza sul tema è Dave Meltzer, che a cadenza quasi quotidiana fornisce aggiornamenti su come il tutto potrebbe verificarsi.

Dave Meltzer è infatti apparso nel podcast 'Sunday Night's Main Event', e alla prima firma del 'Wrestling Observer' è stato inevitabilmente chiesto se avesse sentito qualcosa di nuovo su Sasha Banks e Naomi. Ebbene, Meltzer ha riferito di aver parlato con persone al corrente dei fatti, e la convinzione è che le due di fatto siano già tornate in WWE. Anche se i fan ancora non possono vederlo.

Sul tema Meltzer è stato molto chiaro: "Voglio dire, tutti hanno la sensazione e l'impressione che abbiano trovato un nuovo accordo con la WWE. Si tratta solo di capire in quale settimana la compagnia intenda far tornare in azione Sasha e Naomi".

Ritorno di Sasha Banks e Naomi in WWE: sì, ma quando?

L'impressione, in ogni caso, è che i titoli femminili di coppia cambieranno proprietarie. Meltzer ha infatti spiegato: "Dal momento che Sasha e Naomi non sono nel torneo, immagino che si faranno vedere in occasione dele finali del torneo, o sarà subito dopo le finali il momento in cui si presenteranno. È così che al momento mi aspetto che avvenga il tutto. A mio giudizio, infatti, non sarebbe bello metterle nel torneo stesso".

La sua impressione, inoltre, è che in questo modo il ritorno sarebbe anche più spettacolare. "Penso che vogliano sbalordire queste nuove e rientranti persone che compaiono negli show WWE. Sasha e Naomi sono ovviamente le più grandi che possono portare, quindi non sei certo obbligato a farlo nella prima settimana. Tutti sembrano pensare di essere dentro, è solo una questione di quale settimana", ha aggiunto Meltzer.

Ricordiamo che, appena un paio di giorni fa, Meltzer aveva affermato più o meno la stessa cosa sulla sua 'Wrestling Observer Newsletter', ossia che il ritorno di Sasha Banks e Naomi ci sarà, ma solo al termine del torneo.