Dakota Kai suggerisce il ritorno dei WarGames in WWE?

La celebre stipulazione, utilizzata molte volte a NXT, potrebbe presto tornare in auge

by Luca Carbonaro
SHARE
Dakota Kai suggerisce il ritorno dei WarGames in WWE?

Sin dal ritorno shock a SummerSlam, il trio composto da Dakota Kai, Iyo Sky e Bayley (adesso note con il nome di Control) hanno promesso di dominare la divisione femminile della WWE. Sul loro cammino, però, si sono poste innanzi l'attuale Raw Women's Champion Bianca Belair, Alexa Bliss e Asuka.

Le sei si sfideranno tra poche settimane a Clash at the Castle, ma il loro match potrebbe avere una particolare stipulazione. Dakota Kai ha infatti pubblicato su Instagram una breve storia con la seguente didascalia: "I smell war....and i'm gone".

In molti hanno subito pensato ai WarGames, celebre stipulazione nata in WCW e poi riportata da Triple H a NXT durante i TakeOver della sua gestione creativa del brand. Adesso che Hunter è al comando anche del main roster, la grande gabbia d'acciaio che unisce due ring potrebbe presto fare il suo ritorno, magari proprio a Clash at the Castle.

Vicino il ritorno dei WarGames in WWE?

I WarGames sono stati fondamentali per la carriera di Dakota Kai in WWE: il suo turn heel shock è infatti avvenuto nel 2019, proprio durante la suddetta stipulazione, ai danni di Tegan Nox.

Ma non è tutto, perchè ha preso parte anche ai WarGames del 2020 e del 2021. I WarGames sono stati utilizzati anche in All Elite Wrestling con un nome ben diverso per motivi di copyright: "Blood & Guts". Nelle scorse settimane Dakota Kai ha rivelato che il suo ritorno in WWE è stato organizzato all'ultimo momento ed è stato fortemente voluto da Triple H in persona.

La giovane wrestler era stata licenziata il 29 aprile assieme a numerosi suoi colleghi e colleghe, ma non si è mai data per vinta. L'idea di una stable con Bayley e Iyo Sky era stata proposta anche a Vince McMahon prima del suo ritiro, ma venne rigettata.

Vi ricordiamo che Clash at the Castle si terrà sabato 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff, nel Galles. Oltre trent'anni di distanza dall'ultimo grande evento WWE in uno stadio del Regno Unito, all'epoca fu SummerSlam 92.

Nxt
SHARE