Dove si terrà il Raw post WrestleMania 39? L'annuncio della WWE

Scelta la location che ospiterà la puntata dello show rosso ad aprile 2023

by Luca Carbonaro
SHARE
Dove si terrà il Raw post WrestleMania 39? L'annuncio della WWE

Mancano ancora tanti mesi a WrestleMania 39, ma l'attesa dei fan è alle stelle. Nel frattempo in questi giorni sono stati messi in vendita i biglietti per l'evento (a prezzi esorbitanti, bisogna dirlo) e inizia a prendere forma la lunga settimana che delizerà il pubblico.

Oltre a Hall of Fame, Axxess e alle due notti di WresttleMania, infatti, ci sarà anche la tradizionale puntata di Raw del lunedì successivo al grande evento. La conferma della location è arrivata poche ore fa dal Los Angeles Daily News: sia la puntata di SmackDown, prima di WM, sia quella di Raw si terranno alla Crypto.com Arena, rispettivamente il 31 marzo e il 3 aprile.

La Crypto.com Arena sarebbe l'ex Staples Center di Los Angeles, location storica dove la WWE ha tenuto numerosi PPV in passato, tra cui l'edizione numero 21 di WrestleMania.

Il Raw post WM 39 si terrà alla Crypto.com Arena

La prossima WrestleMania sarà la prima a non vedere alcun tipo di coinvolgimento da parte di Vince McMahon, ancora immischiato in questi buchi di milioni di dollari.

Sarà quindi Triple H a gestire tutte le storyline e, visto quanto accaduto nelle scorse settimane, l'attesa dei fan è alle stelle! Sin dall'annuncio di WrestleMania 39 al SoFi Stadium di Los Anglese, in California, non si è fatto altro che parlare di un possibile scontro generazionale (e familiare) tra Roman Reigns e The Rock.

Alcuni erano convinti che i piani fossero saltati per via della nuova direzione creativa voluta da Triple H, ma a quanto pare non sarà così. Durante la consueta Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato che la direzione attuale è ancora quella di proporre un match tra i due: "The Rock vs Roman Reigns è al 100% il piano per la prossima WrestleMania.

Come ormai da tradizione recente, anche la prossima edizione del "Grandaddy of them all" sarà divisa in due notti: sabato 1 e domenica 2 aprile in diretta dal SoFi Stadium di Los Angeles, in California. Nel frattempo continuate a seguirci sul sito e sulla nostra pagina Instagram per restare sempre informati sul mondo della WWE e del Pro-Wrestling in generale.

Raw Wrestlemania
SHARE