Sasha Banks oggetto di abusi online da alcuni fan per il suo nuovo look



by   |  LETTURE 3358

Sasha Banks oggetto di abusi online da alcuni fan per il suo nuovo look

Il commentatore della AEW e Hall of Famer WWE, Mark Henry ha difeso Sasha Banks sui social dopo che la Boss ha ricevuto alcune offese online.

Dopo alcuni recenti cambiamenti nella dirigenza della WWE, dal 1° agosto è stato riferito che era stato raggiunto un accordo per il ritorno in WWE di Sasha Banks e della sua tag team partner Naomi. Le due donne non si sono più viste nella televisione della WWE da quando hanno abbandonato l'edizione del 16 maggio di Monday Night Raw a seguito di una lite sulla gestione della divisione tag team femminile. La WWE ha successivamente confermato che le campionesse di coppia avevano consegnato le cinture all'ex capo delle relazioni con i talenti John Laurinaitis durante il loro addio.

Mentre tutto ciò potrebbe finire presto, di recente Sasha Banks ha fatto di nuovo notizia dopo la sua apparizione alla fan convention C2E2. La foto scattata da Sasha Banks con i fan è diventata virale dopo che ai fan è stato detto di mantenere le distanze dalla star, risultando in alcuni scatti con un nuovo look dai capelli colorati di blu e giallo.

Mark Henry difende Sasha: "Non andate più a vederla se non vi piace"

I fan si sono subito scagliati sul suo aspetto tramite i social network con Mark Henry che è intervenuto per difendere il fan che criticava la ragazza: “L'atleta è atleta, se non ti piace, pensi che sia arrogante o altro non andare a vederla. E' così semplice che non puoi negare che Sasha abbia talento però".

Dopo molto tempo, la WWE ha finalmente deciso di riassegnare il WWE Women’s Tag Team Championship tramite un torneo che si svolgerà nelle prossime settimane. Con l’assunzione da parte di Triple H della direzione creativa della WWE si sta assistendo ad una evidente discontinuità nella gestione degli show con il titolo tag team femminile che sarà presto rilanciato. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, è probabile che Sasha Banks e Naomi tornino e partecipino anche al torneo per i titoli Tag Team femminili.