Jim Cornette: "John Laurinaitis non piaceva a diversi wrestler della WWE"

Jim Cornette ha parlato dell'addio di John Laurinaitis dalla WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jim Cornette: "John Laurinaitis non piaceva a diversi wrestler della WWE"

L'ex responsabile delle relazioni con i talenti della WWE, John Laurinaitis è diventato un free agent e per il momento non verrà messo sotto contratto da nessun'altra federazione, secondo Jim Cornette.

Dopo che anche il suo nome è stato sollevato durante le accuse di cattiva condotta contro Vince McMahon, l'ex Johnny Ace è stato messo in congedo amministrativo dal suo ruolo di Head of Talent Relations della WWE. La sua cessazione ufficiale è arrivata lunedì scorso, lasciandolo così disoccupato. In seguito al suo addio dalla WWE, Triple H è stato ufficialmente nominato nuovo responsabile delle relazioni con i talenti della WWE.

Jim Cornette: "Se John Laurinaitis cerca nuovo lavoro, è un idiota"

Durante il suo ultimo podcast Jim Cornette Experience, il celebre manager ha spiegato perchè crede che John Laurinaitis non verrà assunto più da nessun altro e nemmeno ne ha bisogno: “Nessuno lo assumerà. Ecco l'unica cosa triste e che probabilmente non dovrà fare più perché i dirigenti di quella federazione sono pagati maledettamente tanto. Se possono pagare più di un milione di dollari per le donne, devono avere grandi disponibilità economiche anche se stanno usando i soldi dell'azienda. Bisognerebbe essere spensierato dopo aver lavorato per loro per la maggior parte degli ultimi 15, 20 anni. Quindi, se ha bisogno di un altro lavoro, è un completo idiota. Colui che ama il wrestling lavorerebbe per qualunque compagnia di wrestling anche in uno spettacolo indipendente per 500 dollari. Nessuno è mai stato entusiasta della dedizione tremenda di John Laurinaitis per il business del wrestling. Quindi penso che nessuno gli pagherà il denaro a cui è abituato e a cui si è abituato. A tanti wrestler non piaceva tanto e non creava una buona armonia nello spogliatoio".

Dopo aver goduto di una carriera di successo in Giappone e nella Jim Crockett Promotions, John Laurinaitis si è ritirato dal wrestling professionistico nel 2000, diventando il principale booker della WCW al posto di Vince Russo. Successivamente è entrato a far parte della WWE in una varietà di ruoli sia nel backstage e sia nello schermo durante i suoi due decenni con la compagnia.

Jim Cornette John Laurinaitis
SHARE