AJ Styles stuzzica gli Young Bucks: "Perchè non venite in WWE?"



by   |  LETTURE 1482

AJ Styles stuzzica gli Young Bucks: "Perchè non venite in WWE?"

Sono ormai anni che si parla di come Matt e Nick Jackson, ovvero gli Young Bucks, avessero ricevuto una grande offerta dalla WWE prima ancora dell'esistenza effettiva della All Elite Wrestling. I due, non sentendosi sicuri del trattamento a livello creativo, deciso di declinare e andare avanti per la loro strada.

AJ Styles, invece, firmò con la WWE nel 2016 debuttando in maniera clamorosa alla Royal Rumble di quell'anno e diventando una delle top star della Compagnia. Il "Phenomenal One" ha rinnovato a febbraio il suo contratto e, ormai arrivato a 45 anni, è molto probabile che conluderà a Stamford la sua carriera da wrestler.

Di recente Styles è stato protagonista di un simpatico siparietto con una fan che gli ha chiesto se gli mancassero gli Young Bucks, invitandolo a essere il loro partner per il Trios Tournament in AEW. Styels, in maniera molto diplomatica, ha spiegato che gli mancano, ma dovrebbero essere loro a venire in WWE e non il contrario.

AJ Styles invita gli Young Bucks a venire in WWE

Non si è fatta attendere la risposta degli ex campioni di coppia, che hanno così scritto su Twitter: "Ci manchi anche tu, AJ". Gli Young Bucks sono attualmente alla ricerca di un terzo partner per partecipare al Trios Tournament: dopo il secco rifiuto di Adam "Hangman" Page i due sembrano disperati, ma potrebbe arrivare in loro soccorso Kenny Omega, riunendo l'Elite.

Il canadese è ormai da mesi fuori ai box per un infortunio, ma diverse voci danno ormai per certo un suo ritorno giusto in tempo per All Out, PPV in programma il 4 settembre a Chicago. AJ Styles, invece, per il momento non ha alcun match in programma per Clash at the Castle, evento che segnerà il ritorno della WWE in uno stadio del Regno Unito dopo oltre 30 anni.

Nel frattempo domani sera a Raw avrà l'occasione di tornare a essere United States Champion quando affronterà Bobby Lashley in un first time ever, match che senza dubbio promette scintille. Vi ricordiamo, infine, che AJ Styles ha reso omaggio al suo passato apparendo in video a Slammiversary 2022, PPV di Impact Wrestling, ringraziando staff e fan dell'ex TNA per il supporto incondizionato in tutti questi anni.