Becky Lynch accusa ironicamente Ronda Rousey di copiarla

Un segmento molto simile a quello avuto da Becky Lynch diverso tempo fa, fa scattare l'ironia di The Man sui social

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch accusa ironicamente Ronda Rousey di copiarla

Durante la puntata dello show blu andata in onda lo scorso venerdì notte, c'è stato il clamoroso ritorno della Baddest Woman on the Planet sulle scene della WWE, con Ronda Rousey che si è presentata sul ring con una borsa nera piena di dollari, che ha sparso sul tavolo della firma del contratto del match di Clash at the Castle tra Liv Morgan e l'amica Shayna Baszler, nonostante fosse stata sospesa dalla federazione.
Dopo aver ammesso di essere stata sospesa e che la cosa non le faccia nè caldo nè freddo, visto che durante la sua carriera è stata più volte in questa situazione, Ronda ha anche ammesso di avere il denaro per poter coprire questi problemi, svuotando una borsa piena di soldi sul tavolo della firma contrattuale.
Dopo il suo promo, Ronda ha lasciato il ring e mentre tornava nel backstage ha avuto un confronto con Shayna Baszler, la quale ha chiesto all'amica ed ex collega di MMA di comportarsi secondo le regole, con la risposta della Rousey che non ha tardato ad arrivare.

La Baddest Woman on the Planet ha voluto riprndere l'ex collega di MMA, dicendo che lei è sempre stata una killer e quindi non può sfuggire alla sua natura.

Anche Becky Lynch dice la sua sul promo di Ronda Rousey

Dopo aver visto il promo dell'ex campionessa di Friday Night Smackdown, anche l'ex campionessa dello show rosso, adesso fuori per un infortunio ad una spalla, Becky Lynch, ha voluto dire la sua, accusando ironicamente la collega dello show blu di averla voluta copiare.
Postando sul suo profilo Twitter il video di un suo angle di qualche tempo fa, nella quale l'allora campionessa di Monday Night Raw, gettava dei soldi da una busta di carta come gesto di disapprovazione verso la dirigenza WWE, The Man ha voluto lanciare una frecciatina a Ronda Rousey, dicendo che a Ronda piacerebbe essere come lei.


"Ronnie ama The Man".

Becky Lynch Ronda Rousey
SHARE