Dutch Mantell: "L'approccio di Vince McMahon non ha funzionato"

Poche settimane fa, Vince McMahon ha annunciato il suo addio alla WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Dutch Mantell: "L'approccio di Vince McMahon non ha funzionato"

Poche settimane fa, Vince McMahon ha annunciato il suo addio alla WWE. L’ormai ex Chairman della compagnia non stava attraversando un periodo felice, motivo per cui ha deciso di fare un passo indietro. Da un’inchiesta del Wall Street Journal, era infatti emerso che Vince aveva dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui aveva avuto una relazione extraconiugale.

Successivamente, si era scoperto che diverse donne erano state ‘tacitate’ con accordi dello stesso tipo. Non a caso, John Laurinaitis – (ex) responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dall’azienda.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha già dato il suo tocco creativo agli show e ha riportato in WWE diverse superstar che erano state rilasciate.

Nell’ultima edizione di ‘Smack Talk’ su Sportskeeda, Dutch Mantell ha affermato che l’ideologia di Vince McMahon ha generato un clima eccessivamente teso nel backstage.

Vince McMahon ha scioccato tutti

“Con il passare degli anni, l’ideologia e i dogmi di Vince McMahon hanno finito per turbare le persone.

Non mi riferisco soltanto agli atleti, ma anche agli uomini e alle donne che lavorano dietro le quinte. Non soltanto il suo approccio non ha funzionato, ma ha reso i suoi collaboratori sempre più inca**ati” – ha spiegato Mantell.

Mike Johnson, noto corrispondente di ‘PWInsider’, ha rivelato che Vince è sempre più lontano dalla compagnia: “Vince McMahon è stato ufficialmente rimosso dal roster interno pochi giorni fa.

Rientrano in questa lista personaggi che sono stati messi sotto contratto per alcune apparizioni occasionali, come Nikki Bella e John Cena. McMahon non è più nell’elenco. L’azienda sta spezzando tutti i legami diretti con Vince in seguito alle sue dimissioni/ritiro." L’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha invitato i fan a non esaltarsi troppo: “Se pensate che Vince si sia realmente ritirato, allora siete dei polli. Magari non farà più apparizioni televisive, ma c’è sempre lui al comando”.

Dutch Mantell Vince Mcmahon
SHARE