Finn Bálor lotterà a WWE Clash at the Castle? Ecco le ultime

Nuovi aggiornamenti sulla sua possibile presenza al grande evento britannico

by Luca Carbonaro
SHARE
Finn Bálor lotterà a WWE Clash at the Castle? Ecco le ultime

Sabato 3 settembre a Cardiff, in diretta dal Principality Stadium, si terrà Clash at the Castle, evento che segnerà il ritorno in uno stadio del Regno Unito dopo oltre 30 anni. Sono in molti a sperare che anche Finn Bálor, attuale leader della Judgment Day, possa essere presente allo show sebbene non abbia ancora un match in card.

Ecco cosa ha dichiarato di recente ai micofoni di El Brunch: "Spero proprio di sì. Sapete come funziona con la WWE, la card completa non è ancora stata annunciata ma mi hanno inviato un programma preliminare in cui è richiesta la mia presenza in UK in quei giorni.

Non so ancora cosa farò e chi affronterò, ma una cosa è certa: sarò a Clash at the Castle".

Finn Bálor sarà a WWE Clash at the Castle

Data la rivalità degli ultimi mesi, l'ipotesi più probabile vedrebbe un dream match tra il wrestler irlandese e la "Rated R Superstar" Edge.

I due sono venuti ai ferri corti dopo che Finn, Rhea Ripley e Damian Priest si sono alleati, cacciando a muso duro il loro ex leader dalla stable. Nel frattempo è stato annunciato che Edge e Damian Priest si sfideranno il 22 agosto a Raw, puntata che sarà trasmessa in diretta dalla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada.

Nel frattempo Bálor sembrerebbe avere già le idee molto chiare per il futuro: ha dichiarato di avere piani ben precisi per il ritorno del "Demon" in WWE e di avere ancora nel mirino Roman Reigns, affermando di avere conti in sospeso con lui.

Finn e Roman si erano scontrati lo scorso anno a Extreme Rules in un match segnato da un finale controverso: la terza corda si è misteriosamente spezzata, facendo cadere dal paletto l'irlandese e permettendo al Tribal Chief di ottenere la vittoria.

Finale ovviamente detestato dai fan. Staremo quindi a vedere se tornerà in pista nella zona main event, al momento occupata dal triangolo Drew McIntyre (che sarà nel main event di Clash at the Castle), Karrion Kross e appunto Roman Reigns.

Finn Bálor
SHARE