Ex star WWE rimprovera tutti coloro che hanno criticato Ric Flair



by SIMONE BRUGNOLI

Ex star WWE rimprovera tutti coloro che hanno criticato Ric Flair

Il 31 luglio 2022, la comunità del wrestling ha assistito all’ultimo match di Ric Flair. Nonostante lo scetticismo generale, il ‘Nature Boy’ è salito sul ring all’età di 73 anni e ce l’ha messa tutta per regalare ai fan uno spettacolo memorabile.

Il 16 volte campione del mondo si è unito a suo genero Andrade El Idolo per affrontare Jeff Jarrett e Jay Lethal a Nashville, la sera successiva a SummerSlam. Ric viene unanimemente riconosciuto come uno dei più grandi wrestler di ogni epoca, avendo fatto innamorare milioni di persone in ogni angolo del pianeta.

Nel 2012, il fuoriclasse di Memphis è diventato il primo atleta nella storia ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’. In una lunga intervista concessa a Sportskeeda, l’ex star della WWE Fred Ottman ha commentato l’ultima esibizione di Ric Flair e lo ha incoronato come il GOAT.

Fred Ottman esalta Ric Flair

“Si è parlato molto della scelta di Ric Flair di salire sul ring a 73 anni. Sapete una cosa? Non riesco a credere che si possa criticare una leggenda come Ric. Stiamo parlando del più grande wrestler di tutti i tempi, non ci sono dubbi al riguardo.

Nessuno ha contribuito più di lui allo sviluppo di questo business. Ha regalato ai fan l’ennesimo spettacolo memorabile” – ha dichiarato Ottman. Gli ha fatto eco l’ex general manager di SmackDown Teddy Long: “Non ho guardato l’incontro.

Alcune persone mi hanno detto che è stato uno spettacolo elettrizzante, mentre altre sono rimaste un po’ deluse. Non posso esprimermi al riguardo perché non ho visto il match, ma ci tengo a congratularmi con Ric Flair.

Da quello che ho sentito, non ha intenzione di salire nuovamente sul ring in futuro. Vista la sua enorme conoscenza di questo business, dovrebbe lavorare con i giovani talenti e prenderli sotto la sua ala. Tanti di loro potrebbero sfondare grazie ai suoi preziosi consigli”. Il ‘Nature Boy’ è tornato in buoni rapporti con la WWE dopo i dissidi dei mesi scorsi.

Ric Flair