Kane ne è certo" Non salirò più sul ring per prendere bump"

Dopo essere stato introdotto nella Hall of Fame WWE con il "fratellastro" di ring, il sindaco di Knox County chiude la porta ad un suo nuovo grande match con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Kane ne è certo" Non salirò più sul ring per prendere bump"

Uno dei personaggi più conosciuti e più amati degli ultimi 20 (ed oltre) anni di WWE, è indubbiamente Kane, la Big Red Machine che si è esibita sui ring di Monday Night Raw per una carriera intera e adesso è entrato meritatamente anche nella Hall of Fame della compagnia della famiglia McMahon, ad un passo dal suo ritiro definitivo, che non è però ancora arrivato in maniera ufficiale.

Sebbene il suo "fratellastro" di ring, The Undertaker, abbia ormai abbandonato gli scarponi ed il ring per preferire una vita ritirata, con la famiglia e la tranquillità, Kane è invece diventato sindaco della propria contea, andando ad impegnarsi in un ruolo politico che non aveva mai affrontato in vita sua, avendo sempre e solo fatto il wrestler per anni, nella contea di Knox.

Fortunatamente per lui, Kane è anche stato uno dei wrestler che ha subito meno infortuni di tutti, con il fratellastro The Undertaker, che invece a differenza sua, ha subito oltre 20 operazioni per sistemare i danni fatti sul ring, tra perforazioni, fratture e contusioni varie.

Kane esclude di tornare sul ring a prendere grand bump

Nella sua ultima intervista, rilasciata a The Right View con Lara Trump, il WWE Hall of Famer ha voluto parlare di possibile ritorno sul ring, con il sindaco di Knox County che ha risposto alla domanda della giornalista negando il voler tornare a prendere dei bump grandi sul ring e rivelando:

"Sì, attualmente non faccio più molto.

Non voglio tornare su un ring di wrestling ed essere mandato KO perché non voglio arrivare a questo punto. Ma sì, faccio ancora qualcosa occasionalmente. Per esempio, la WWE ha avuto recentemente SummerSlam, che è il secondo più grande evento della WWE dell'anno a Nashville al Nissan Stadium, dove giocano i Titans ed io ho annunciato il pubblico per la serata.

E' stato meraviglioso per me solo uscire lì fuori ed essere parte di quello. Voglio dire, è uno dei più grandi show del pianeta e questa è un'esperienza unica, che nient'altro può eguagliare, quando esci davanti a migliaia di persone e cose del genere.

Adesso sono certo che potrò fare grandi cose anche dall'ufficio del sindaco proprio grazie alla fama che ho conseguito. Quando vengo a sapere che qualcuno è un fan di wrestling, ci vado sempre a parlare, per tentare di guadagnare qualcosa.

Così posso utilizzare il tutto per il beneficio delle persone della Knox County, che è poi il mio ruolo da sindaco".

Hall Of Fame
SHARE