La WWE toglie Drew McIntyre da alcuni live events per problemi alla schiena



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE toglie Drew McIntyre da alcuni live events per problemi alla schiena

Purtroppo non ci sono buone notizie per il guerriero scozzese della WWE, che secondo quanto riportato da Jason Powell di ProWrestling.net, sarebbe stato tolto da alcuni live event della compagnia per problemi alla schiena.

Così scrive il sito: “La WWE sta togliendo Drew McIntyre dai live events di questo fine settimana a causa di dolori lombari. ProWrestling.net ha appreso che la mossa è considerata precauzionale e McIntyre è pienamente atteso al lavoro per il premium live event Clash At The Castle dal vivo a Cardiff, Galles, dove si sfiderà con Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship.

Punto di vista di Powell: McIntyre ha lavorato a un tag team match nello show televisivo di SmackDown di venerdì, quindi non è ovviamente considerato un grave infortunio o i funzionari della compagnia lo avrebbero tenuto fuori dal ring. McIntyre è in programma per un incontro faccia a faccia con Roman Reigns su SmackDown della prossima settimana a Montreal.”

Problemi del passato

Vi ricordiamo che ad inizio del 2022 Drew McIntyre ha avuto alcuni problemi al collo che lo avevano fatto assentare per un po’ di tempo. Il wrestler era anche andato a farsi visitare da vari specialisti e per un tot di tempo ha indossato un collare ortopedico, ma poi si è ripreso bene ed è tornato.

Per ora sembra solo un piccolo problema che si risolverà con un po’ di riposo e noi ovviamente glielo auguriamo fortemente perché tutti si aspettano che quello in Galles possa essere finalmente il suo vero momento per brillare e dimostrare chi è davvero, dato che quando ha battuto Brock Lesnar nel 2020 non si è molto goduto la cintura a causa dell’assenza dei fans dovuta alla pandemia.

In più Drew sembrerebbe molto carico per questa sfida con Roman, tanto da stuzzicare i fans sul possibile ritorno della sua vecchia e amatissima theme song, come quasi ad annunciare una possibile rinascita per lui che potrebbe portarlo a vincere le cinture e finalmente fermare il lungo regno del Tribal Chief che sta stancando diverse persone nel WWE Universe.

Drew Mcintyre