Finn Balor lancia la sfida: "Io e Roman Reigns abbiamo degli affari irrisolti in WWE"



by ROBERTO TRENTA

Finn Balor lancia la sfida: "Io e Roman Reigns abbiamo degli affari irrisolti in WWE"

Dopo aver visto la clamorosa entrata di Finn Balor nella Judgment Day, durante la diretta di Monday Night Raw di qualche mese fa, la stable heel dello show rosso ha presentato il suo ultimo membro, ricevendo il benvenuto dall'allora leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable dei cattivi di Raw.

Dopo un breve promo, nella quale Balor aveva confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come AJ Styles, è accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si era ritorta contro il suo leader iniziale, Edge, con i tre rimanenti lottatori che avevano iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring e poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, è finito con un devastante con-chair-to, che ha tenuto Edge lontano dalle scene per settimane, come previsto però anche dal suo contratto, con una lunga pausa che è servita anche a vendere al meglio questo attacco/tradimento.

A quanto pare, il nuovo leader della stable si è quindi rivelato essere Finn Balor, con l'ex NXT Champion che dopo un breve frangente da babyface, è tornato così heel, mentre Edge è tornato a SummerSlam, per chiedere vendetta dai suoi aguzzini delle settimane passate.

Finn Balor punta l'Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns

Nella sua ultima intervista rilasciata alla trasmissione WWE El Brunch, a Finn Balor è stato chiesto se sarebbe d'accordo ad avere un match di nuovo contro Roman Reigns in futuro, con l'ex NXT Champion che ha rivelato:

"Bene, penso che tra me e Roman Reigns ci siano un sacco di affari in sospeso.

C'era un finale abbastanza opinabile nel nostro ultimo match a Extreme Rules quando la corda più alta si è misteriosamente rotta nel nostro match titolato. Sento che ci sarà un rematch tra me e Roman. Sperando, che il tutto accada subito dopo Clash at the Castle".

Dopo aver iniziato un feud con la famiglia Mysterio e poi ovviamente con il rientrante Edge, Finn Balor sembra puntare decisamente più in alto in WWE, con il campione indiscusso del main roster che è ormai stato avvisato, dopo lo scontro con McIntyre e le minacce del rientrante Karrion Kross.

Finn Balor Roman Reigns Judgment Day