Drew McIntyre stuzzica i fan: tornerà a usare "Broken Dreams" in WWE?

Lo scozzese potrebbe riportare in vita la sua storica theme song a Clash at the Castle

by Luca Carbonaro
SHARE
Drew McIntyre stuzzica i fan: tornerà a usare "Broken Dreams" in WWE?

Mancano ormai poche settimane a Clash at the Castle, evento che segnerà il ritorno della WWE in uno stadio del Regno Unito dopo oltre 30 anni (l'ultimo evento, in ordine cronologico, fu SummerSlam 92). L'attenzione dei fan è tutta puntata sul main event che vedrà Drew McIntyre affrontare Roman Reigns per l'Undisputed Universal Championship.

Nonostante sia scozzese, Drew avrà tutto il pubblico del Galles, e non solo, dalla sua parte. L'ex campione ha voluto stuzzicare i suoi fan sui social postando un messaggio con semplici parole: "Out of time, so say goodbye", lyrics della sua storica theme song "Broken Dreams".

Sin dal suo ritorno in WWE nel 2017 i fan hanno chiesto a gran voce che la utilizzasse nuovamente, ma fino a oggi non c'è stato nulla da fare. Adesso, però, i fan sono convinti che possa riportarla in auge per compiere il suo trionfale ritorno a Clash at the Castle.

Drew McIntyre entrerà con Broken Dreams a Clash at the Castle?

In passato Drew si era così espresso: "Me lo chiedono da anni. Abbiamo ancora i diritti della canzone, possiamo utilizzarla. Ma penso che debba esserci un'occasione veramente speciale per riportarla in auge.

E quando accadrà, voglio che tutti i fan la cantino assieme a me". Nonostante il ritorno shock di Karrion Kross in WWE, che ha attaccato lo scozzese e minacciato Roman Reigns, l'ex NXT Champion non dovrebbe essere aggiunto al main event di Clash of the Castle.

Nel frattempo Drew ha anche svelato di essere al lavoro su un documentario speciale assieme a BT Sport e in cui comparirà anche la moglie. Non ci resta che attendere sabato 3 settembre, in diretta dal Principality Stadium di Cardiff, per scoprire se Drew sarà davvero il prescelto a interrompere il regno di Reigns.

Il "Tribal Chief", tra l'altro, dovrebbe saltare anche Extreme Rules, prossimo Premium Live Event della WWE in programma a ottobre: una gestione titolata che non sta per niente piacendo ai fan, e forse anche a USA Network che vorrebbe un campione in pianta stabile a Raw.

Drew Mcintyre
SHARE