WWE: Superstar di NXT diventa producer nel periodo di riabilitazione dall’infortunio



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Superstar di NXT diventa producer nel periodo di riabilitazione dall’infortunio

Su WWE After The Bell, il commentatore di NXT Vic Joseph ha rivelato che Zoey Stark stava lavorando come produttrice durante il suo periodo fuori dal quadrato a causa di un infortunio.

Quando le è stato chiesto perché ha preso quel ruolo, Stark ha detto: "Per diventare un’artista migliore, la numero uno. Sapevo che sarei tornata e sapevo che produrre mi avrebbe aiutata sul ring. Quando alleni qualcuno, due persone stanno imparando. Sto imparando allo stesso tempo anche io perché ora devo pensarci. È incredibile essere in grado di fare entrambe i ruoli. Si ottiene un lato diverso di: 'Oh, questo è quello che i produttori attraversano, non avevo idea.’”

Poi ha proseguito il discorso dicendo: "La gente vuole andare fuori e fare le proprie cose e getta via il produttore, getta via i ragazzi dietro la telecamera, butta via tutti. Dovete essere in piena comunicazione con tutti. Siamo tutti una squadra in questo. Non potete semplicemente fare le vostre cose. Abbiamo bisogno di aiutarci a vicenda. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Vogliamo tutti avere un grande match e raccontare una storia.”

Gli attuali impegni di Zoey Stark in WWE

Come sappiamo la wrestler si è ampiamente ripresa dal suo infortunio adesso e infatti ha vinto una Battle Royal tornando a sorpresa a NXT per sfidare l’attuale campionessa, leader delle Toxic Attraction, Mandy Rose.

Le due si sfideranno nella puntata speciale NXT Heatwave della settimana prossima con in palio proprio la cintura di campionessa e noi abbiamo fatto i nostri pronostici nello show NeXT Big Thing, che andrà in onda anche mercoledì prossimo, come ogni mercoledì, alle ore 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, per commentare i risultati della puntata.

Ma non è finita qui, perché Zoey Stark è anche attualmente in coppia con Nikkita Lyons, un’altra Superstar del brand di sviluppo, e le due si esibiranno a SmackDown la prossima settimana nel primo turno del WWE Women’s Tag Team Championship Tournament per decretare le nuove campionesse di coppia e per le due sarà la prima volta nel main roster.

Nxt Lita Zoey Stark