La rivoluzione in WWE continua: un’altra Superstar vicina al cambio di nome



by   |  LETTURE 2080

La rivoluzione in WWE continua: un’altra Superstar vicina al cambio di nome

In una nuova intervista con Inside The Ropes, Doudrop ha rivelato che ci sono state conversazioni con il nuovo regime della WWE su un potenziale cambiamento di nome. Come sapete a NXT UK la wrestler si chiamava Piper Niven, ma quando ha debuttato con Eva Marie le è stato dato questo nome che molti trovano ridicolo, anche per il suo significato.

"Darò 100% piena trasparenza su di esso, abbiamo avuto una conversazione su di esso. Perché il fatto è questo: prima era la visione di Vince e ora è la visione di Triple H. Quindi è tipo: ‘Qual è la tua visione e dove vedi che sta andando, sei aperto alle idee?’

Per me, non mi dispiace in nessun caso. Vorrei solo fare passi più intenzionali andando avanti con [il mio] personaggio. Mi sento come se, in passato per poco tempo, le cose fossero state strane. Quando mi è stato dato per la prima volta [il nome] Doudrop, ovviamente inizialmente non avevo idea di cosa fare. Mi ci è voluto così tanto tempo per sentirmi a mio agio con chi era Doudrop, che ho capito tutto, sono frizzante e felice e sono essenzialmente Jojo Siwa. Dopo un minuto, mi sono abituata al personaggio e mi sono messa a mio agio con esso e poi mi hanno fatta diventare heel. 

Ero tipo: ‘Non so come farlo.’ Ci sono così tante prove ed errori che sono andati avanti mentre stavo andando, quindi ci è voluto un minuto per capire chi fosse Doudrop. Ora che Triple H è salito a bordo, volevo solo avere più un'idea di chi dovrebbe essere e quali sarebbero state le opzioni per quanto riguarda i diversi aspetti di quel personaggio o forse un nuovo personaggio o forse anche un vecchio personaggio. Quindi, vedremo. Come ho detto, è un momento emozionante.”

Come ha preso le proposte Triple H?

La wrestle ha continuato rivelando: "Sì. Era ricettivo a tutte le idee [Triple H]. Sono molto consapevole che ci sono probabilmente come un sacco di altre persone che sono alla ricerca di cambiamenti e cose simili, ma sono disposta ad essere paziente e fare in modo che siamo stati deliberati e fare in modo di conoscere la direzione [del personaggio] e dove vogliamo andare."

DA NON PERDERE: "Intervista con Doudrop, vivere un sogno lontana da casa (ita-eng)"