WWE: NXT UK in pericolo? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Negli ultimi due giorni molti fans si sono preoccupati per il futuro di NXT UK a seguito di alcuni report allarmanti

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: NXT UK in pericolo? Ecco tutto quello che c’è da sapere

In questi ultimi giorni si è creato un po’ di panico intorno al brand NXT UK. Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter ha infatti riportato che i BT Sports Studios, luogo dove solitamente viene girato NXT UK, non sarà disponibile per i tapings a causa della copertura sul calcio. 

In modo particolare il giornalista ci ha tenuto a precisare che c’è "un sacco di disagio" tra la crew di NXT UK a seguito della decisione di annullare i tapings, in particolare con il modo in cui i tapings non sono stati spostati in un'altra location. Meltzer ha dichiarato che, a questo punto, a nessuno è stato detto nulla riguardo alla situazione andando avanti.

Un precedente report, prima di queste dichiarazioni, aveva fatto sapere che diverse Superstars di NXT UK si sarebbero fatte presto un viaggio negli Stati Uniti, in particolare era stato Mike Johnson del PWInsider a dire i nomi dei wrestler nello specifico: Mark Coffey, Joe Coffey e Wolfgang, ovvero il Gallus, insieme a Charlie Dempsey dei Die Familie, che sarebbe il figlio di William Regal.

Aggiornamento sui tapings

Sempre il buon Mike Johnson di PWInsider, ha voluto fornire un ulteriore aggiornamento sull’argomento, scrivendo: “Per coloro che hanno chiesto informazioni sulle voci che il brand NXT UK sta chiudendo, tutto ciò che possiamo confermare è che attualmente, non ci sono tapings per la TV per quel marchio in programma in Gran Bretagna.

Come abbiamo segnalato, un certo numero di talenti del Regno Unito, tra cui il Gallus e Charlie Dempsey è previsto che siano in Florida entro la fine del mese. È del tutto possibile che la WWE farà la registrazione di contenuti per la serie TV NXT UK a Orlando. Quindi, mentre non c'è nulla di concreto in entrambi i casi, rimanete sintonizzati.”

Ovviamente una compagnia come la WWE potrebbe già avere una soluzione per tutto questo, ma dobbiamo attendere e vedere come andrà a finire la cosa. Intanto nei mesi scorsi abbiamo assistito spesso a scambi tra NXT e NXT UK, con diversi wrestler che sono passati da un paese all'altro per lottare e mettersi in mostra.

Nxt Uk Nxt
SHARE