Novità importanti sul Draft 2022 della WWE: emergono possibili date



by RACHELE GAGLIARDI

Novità importanti sul Draft 2022 della WWE: emergono possibili date

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi americani di Fightful Select, il consueto Draft che la WWE porta avanti ogni anno per mescolare un po’ le carte in tavola spostando o meno i wrestler da un brand all’altro, avverrà dopo Clash At The Castle.

Il sito ha fatto sapere che molte Superstars di Raw dovrebbero apparire nel primo episodio di SmackDown che segue proprio l’evento speciale in Galles, quindi parliamo del 9 settembre, prestissimo. Dall’altra parte della cosa, molti talenti di SmackDown dovrebbero apparire nell’episodio di Raw del 5 settembre e non solo, anche del 12. Tutto questo sarebbe scritto internamente nella compagnia.

Questo ha portato i talenti della compagnia a speculare internamente che il Draft WWE sarà poco dopo l'evento Clash At The Castle. La cosa non è stata ancora confermata ai talenti, ma ci sono state altre cose che li hanno portati a credere che questo sarà il caso.

Il report di Fightful conferma anche che gli scrittori hanno fatto notare che anche i repackages sono più probabili dopo questa data rispetto al futuro immediato. Quindi si parla di un possibile cambiamento a livello di wrestler molto probabilmente.

Era già nell’aria

A maggio vi avevamo riportato che secondo Ringside News, la WWE aveva già segnato a matita quando terrà il suo Draft annuale, con tale data che indicativamente dovrebbe emergere agli inizi di Settembre, o al massimo per la prima metà del mese di inizio autunno, report che coincide con quanto detto da Fightful in questo ultimo aggiornamento.

Attenzione però che come sempre tutto può cambiare. Lo scorso anno, ricordiamo come la WWE ha spostato il suo Draft per ben due volte, con i piani iniziali che sono comunque andati in scena come previsto, ma in tempi diversi e con diverse Superstar che non sapevano nemmeno che avrebbero cambiato roster, rimanendo all'oscuro di tutto fino a cose già fatte. Quindi occhi aperti e per ogni aggiornamento continuate a seguirci qui sul sito e sui nostri social.

Draft