Annunciato un grande (e inedito) match titolato per la prossima puntata di Raw



by LUCA CARBONARO

Annunciato un grande (e inedito) match titolato per la prossima puntata di Raw

Sono passate soltanto poche settimane da quando Triple H è al comando del team creativo in WWE, ma la ventata di aria fresca inizia a sentirsi. Oltre ai clamorosi ritorni dei suoi pupilli di NXT, Hunter sta restituendo prestigio ai titoli secondari della Compagnia, lo United States Championship e l'Intercontinental Championship.

Sui social è stato appena annunciato che nella prossima puntata di Raw Bobby Lashley metterà il titolo degli Stati Uniti in palio contro AJ Styles. Si tratta di un match inedito dal momento che i due non si sono mai affrontati sul ring sino ad ora, e sicuramente regaleranno spettacolo.

Lashley è ancora campione dopo aver sconfitto Ciampa la scorsa settimana a Cleveland in un grande match: l'ex NXT Champion si era addirittura presentato sul ring con un attire che omaggiava Harley Race, leggenda del Wrestling.

Bobby Lashley affronterà AJ Styles a Raw

AJ Styles è da tempo impegnato nel mix che vede Ciampa e Miz, e proprio la scorsa settimana ha sconfitto l'Awesome One in un No DQ Match. Gli occhi dei fan sono però stati puntati sul ritorno di Dexter Lumis, presentatosi come un semplice tizio incappucciato a bordo ring e venendo poi scortato dalla polizia locale.

Staremo a vedere se cercherà di interferire in qualche modo nel match titolato tra Lashley e Styles. The "Almighty" sta vivendo una vera e propria giovinezza in WWE: ha riconquistato il titolo degli Stati Uniti a Money in the Bank, battendo Theory al termine di una battaglia senza esclusione di colpi.

Bobby sta facendo tutto il possibile per ridare prestigio alla cintura degli Stati Uniti, che era finita un po’ nel dimenticatoio durante l’era di Vince McMahon. Il titolo degli Stati Uniti non è l'unico ad aver riottenuto del prestigio.

A SmackDown, infatti, Gunther sta portando con onore il titolo intercontinentale e sembra inarrestabile. Nella puntata di ieri sera il wrestler originario di Vienna ha sconfitto Shinsuke Nakamura al termine di un match molto combattuo e sentito dal pubblico.

Incontro che, tra l'altro, è stato addirittura il main event della puntata: chiaro segnale dei tempi che cambiano in WWE.

Raw Triple H