Previsti ulteriori grandi ritorni targati Triple H in WWE



by ROBERTO TRENTA

Previsti ulteriori grandi ritorni targati Triple H in WWE

Nelle ultime settimane la WWE è stata scossa dalla decisione da parte dell'ormai ex Chairman della compagnia Vince McMahon di ritirarsi dal mondo del wrestling e da qualsiasi ruolo possibile nell'azienda di famiglia.

La compagnia è ora gestita da Triple H, per la parte creativa e da sua moglie Stephanie McMahon in primis, divenuta nuova CEO e negli ultimi giorni gli addetti ai lavori ed i fan del WWE Universe hanno già percepito alcuni cambiamenti.

Nel penultimo episodio di Monday Night Raw, il primo dopo SummerSlam, ci sono state varie reazioni a riguardo, alcune soprattutto positive. Appena approdato alla guida del creative team della WWE, il Triplo ha subito apportato delle modifiche sia al roster che ai piani per i suoi atleti, andando immediatamente a rimettere sotto contratto alcuni atleti licenziati nel corso del tempo da Vince McMahon.

Su tutti, i primi richiamati da HHH sono stati Dakota Kai, Dexter Lumis, Karrion Kross e la compagna Scarlett, già visti negli ultimi appuntamenti settimanali della federazione. Durante la puntata andata in onda questa notte di Smackdown, invece, abbiamo visto anche il ritorno dell'Hit Row, con i tre ragazzi che sono purtroppo orfani del loro vecchio leader Isaiah "Swerve" Scott, al momento sui ring della AEW come campione di coppia della federazione dei Khan.

Molti altri ex WWE torneranno nella compagnia grazie a Triple H

Nelle ultime ore, in molti tra gli addetti ai lavori hanno confermato come secondo loro e secondo il loro pensiero, Triple H riporterà numerosi atleti licenziati da Vince McMahon sui ring della compagnia di Stamford, ma adesso abbiamo numerose fonti online che supportano questa idea.
Dopo aver visto già le numerose chiamate di wrestler licenziati mesi fa, sembra che questo sia solo l'inizio per la nuova era che si è aperta in WWE.

Durante le ultime ore, il noto sito Fightful, dove lavora l'arcinoto Sean Ross Sapp, ha riportato il rumor che vede il COO e principale dirigente del team creativo della WWE, HHH, andare a richiamare ancora numerosi atleti rilasciati nelle varie ondate di licenziamenti degli ultimi anni.

Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti settimanali e mensili della WWE, per vedere chi altro porterà in scena la federazione, con i nomi più caldi che rimangono quelli di Bray Wyatt e di Johnny Gargano, i quali farebbero saltare dalla sedia i fan della compagnia, dopo un anno di allontanamento dalla federazione con un loro ritorno inaspettato.

Triple H Vince Mcmahon