Roman Reigns salterà un altro ppv della WWE: slitta la sfida contro Karrion Kross

Dopo averlo visto assente da Hell in a Cell e da Money in the Bank, ecco quale altro grande appuntamento salterà il campione indiscusso

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns salterà un altro ppv della WWE: slitta la sfida contro Karrion Kross

Come rivelato qualche mese fa inizialmente dal noto giornalista Sean Ross Sapp del sito Fightful, la WWE ha modificato ampiamente gli impegni settimanali e mensili del suo Tribal Chief, Roman Reigns, andando a rimuovere la sua presenza da diversi eventi live della compagnia, ma anche diversi ppv e tapings settimanali.

Il noto giornalista USA, aveva infatti affermato qualche mese fa:

"La WWE ha confermato a Fightful che la sua agenda di live event è stata ridotta, ma lui rimarrà comunque in tv e non dovrebbe mancare troppe volte.

Questo non sembra essere vero. Abbiamo infatti proseguito con ulteriori domande per chiarire la faccenda".
In pratica secondo le fonti con cui ha parlato il giornalista di Fightful, Roman Reigns non sarebbe dovuto essere assente per molto dai teleschermi della WWE, ma così non è stato, visto che il Tribal Chief non è stato presente nemmeno a Money in the Bank o a Hell in a Cell, con la sua assenza che si protrarrà anche negli show settimanali della compagnia.
Come riportato solo qualche settimana dopo queste dichiarazioni, era stato confermato come Reigns sarebbe stato assente anche dal prossimo ppv del mese di Ottobre della WWE Extreme Rules, con tale assenza che risulta confermata anche al giorno d'oggi.

Quando terrà Roman Reigns vs Karrion Kross la WWE?

Dopo aver visto il clamoroso ritorno a Smackdown dell'ex NXT Champion e della compagna Scarlett, tutti i fan e gli addetti ai lavori della compagnia si sono chiesti se il match tra Drew McIntyre e Roman Reigns di Clash at the Castle di Settembre sarebbe diventato un triple threat match, come la logica sottolineava.
Nelle ore subito successive al ritorno di Kross, però, diversi siti del settore hanno confermato come il match del ppv in UK della WWE non sarebbe stato modificato, con Kross che andrà quindi a richiedere il suo match titolato in un'altra occasione.

Ma quando? Visto che l'assenza di Reigns dal ppv di Ottobre è confermata, secondo il noto Dave Meltzer del Wrestling Observer, non ci resta che attendere gli apppuntamenti in ppv successivi e quindi la WWE potrebbe optare per avere Reigns vs Kross o a Crown Jewel in Arabia Saudita il prossimo 5 Novembre o direttamente nell'edizione annuale delle Survivor Series, con il tanto atteso match Champion vs Champion che ovviamente quest'anno non potrà andare in scena, visto che Reigns detiene entrambe le cinture massime del main roster.

Roman Reigns Karrion Kross Money In The Bank
SHARE