Come sta Carmella dopo l'infortunio nel live event WWE? Ecco gli aggiornamenti

Emergono nuovi aggiornamenti sullo status dell'ex campionessa

by Luca Carbonaro
SHARE
Come sta Carmella dopo l'infortunio nel live event WWE? Ecco gli aggiornamenti

Durante un live event WWE andato in scena la scorsa settimana Carmella ha riportato un infortunio alla testa che ha fatto preoccupare i fan presenti e il suo compagno, Corey Graves. L'ex campionessa era impegnata in un triple threat match con Asuka e Bianca Belair e, a un certo punto, ha sbattuto contro il fondoschiena dell'attuale Raw Women's Champion.

Carmella è poi andata nel backstage per accertamenti medici e non è più tornata a combattere. Fortunatamente, però, non sembrerebbe esserci stato nulla di grave. A dichiararlo è stato Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Newsletter: "L'infortunio di Carmella non è così serio come si pensasse nonostante non abbia presenziato neanche all'house show successivo".

L'infortunio di Carmella aveva fatto infuriare Corey Graves che su Twitter si era scagliato contro la WWE per non averlo avvisato: "Adoro scoprire su Twitter che la mia compagna si sia infortunata durante un live event".

Il tweet al vetriolo è stato poi rimosso. Carmella e il commentatore di Monday Night Raw sono convolati a nozze ad aprile. Una cerimonia a cui hanno presenziato Jon Moxley e Renee Paquette, Natalya e TJ Wilson, Tamina, Bayley, Liv Morgan, Sonya Deville e Happy Corbin.

Tutti loro hanno postato sui social foto e video della giornata magnifica che hanno trascorso per festeggiare la coppia felice.

Carmella sta bene dopo lo spavento in un live event

La relazione tra Carmella e Corey è stata più volte criticata da alcuni fan: i due stanno insieme dal 2019 e anche se ora sono una coppia felice, quando la loro storia è stata resa pubblica, molte persone hanno accusato Carmella di aver portato il commentatore a divorziare con la sua ex moglie Amy Schneider con la quale ha tre figli.

Corey Graves ha anche dichiarato di voler ricreare la celebrazione "spinta", uno dei segmenti più controversi nella storia della WWE e che vide protagonisti Edge e Lita a Raw nel 2006. Ovviamente visti i tempi che corrono appare altamente improbabile.

Carmella aveva promesso di vincere nuovamente il Money in the Bank, ma la vittoria è andata poi a Liv Morgan che ha incassato la sera stessa su Ronda Rousey, diventando la nuova SmackDown Women's Champion.

SHARE