Brock Lesnar sarà a WrestleMania 39? Le ultime sul suo status in WWE

Quello di SummerSlam non è stato un addio definitivo

by Luca Carbonaro
SHARE
Brock Lesnar sarà a WrestleMania 39? Le ultime sul suo status in WWE

La faida tra Brock Lesnar e Roman Reigns è giunta al termine in quel di SummerSlam in un caotico Last Man Standing. Il "Tribal Chief" ha mantenuto i titoli, ma Lesnar si è reso protagonista di grandi spot, tra cui il ribaltamento (nel vero senso della parola) del ring con un trattore.

Nel post match "The Beast" ha salutato i suoi fan con un gesto che per molti è sembrato un addio. In realtà non sarà così, perchè Lesnar è già stato pubblicizzato per l'edizione 2023 di Day 1, nuovo Premium Live Event introdotto lo scorso anno dalla WWE.

Ma non è tutto, perchè l'ex campione è pubblicizzato anche per la prossima edizione di WrestleMania, in programma sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 al SoFi Stadium di Los Angeles. Brock Lesnar è raffigurato sul poster del grande evento, segno che la WWE abbia in mente per lui grandi piani.

Brock Lesnar pubblicizzato per WrestleMania 39

Al momento è ancora prematuro capire in quale storyline sarà coinvolto, mentre i piani per il main event di una delle due notti sembrerebbero essere rimasti gli stessi: il "dream match" tra The Rock e Roman Reigns, scontro generazionale più volte stuzzicato in passato e che non avrebe neanche bisogno dei titoli in palio.

Nel frattempo l'attuale United States Champion Bobby Lashley ha dichiarato di avere ancora dei conti in sospeso con Brock Lesnar: i due si sono scontrati alla Royal Rumble di quest'anno, ma la vittoria quasi regalata non è bastata all'All Mighty della WWE, che vorrebbe adesso una vera sfida per la sua potenza.

La prossima WrestleMania sarà la prima a non vedere alcun tipo di coinvolgimento da parte di Vince McMahon, ancora immischiato in questi buchi di milioni di dollari. Sarà quindi Triple H a gestire tutte le storyline e, visto quanto accaduto nelle scorse settimane, l'attesa dei fan è alle stelle!

Nel frattempo continuate a seguirci sul sito e sulla nostra pagina Instagram per restare sempre informati sul mondo della WWE e del Pro-Wrestling in generale.

Brock Lesnar Wrestlemania Summerslam
SHARE