Speculazioni su una relazione tra Bron Breakker e una star di NXT 2.0

A quanto pare l'attuale NXT Champion e volto del brand NXT 2.0, Bron Breakker, pare abbia dato inizio a una relazione tra lui e una star del roster.

by Aldo Fiadone
SHARE
Speculazioni su una relazione tra Bron Breakker e una star di NXT 2.0

Bron Breakker è senz'altro definibile come uno dei principali volti di NXT 2.0. Da quando il terzo brand della compagnia ha cambiato la sua politica, Bron ha dato lentamente il via a una crescita alla quale ha avuto seguito una duplice rincorsa titolata fino a renderlo ciò che è effettivamente oggi.

Atleta di seconda generazione e campione in carica in quel di NXT, Bron dovrà lottare un match molto importante la prossima settimana, una contesa in cui sarà chiamato a dover difendere la sua cintura contro “The Irish Ace” JD McDonagh, quest'ultimo precedentemente noto come Jordan Devlin, ex campione mondiale della Over The Top Wrestling ed ex detentore del Cruiserweight Championship proprio in WWE, cintura poi persa lo scorso anno nell'Undisputed Ladder match contro Santos Escobar.

Dopo un lungo periodo passato a NXT UK in cui ha fallito la possibilità di vincere il titolo principale del roster britannico, Jordan ha fatto il suo debutto in pianta stabile a NXT 2.= cambiando ring name e apportando alcune migliorie al suo personaggio.

Sappiamo bene che la rivalità tra i due si è intensificata di settimana in settimana e il segmento con la firma dei contratti è stata probabilmente un piccolo apice prima del match di Heatwave. Intanto il percorso nel roster di Bron Breakker procede nel migliore dei modi e in attesa di mercoledì 16 agosto, siamo ora venuti a conoscenza dell'inizio di una relazione, o almeno ciò sembra essere, tra lui e un altra parte importante di NXT 2.0.

Stiamo parlando di Cora Jade. Fresca di turn ai danni della sua amica per la pelle, Roxanne Perez, Cora ha letteralmente gettato i titoli di coppia precedentemente conquistato rendendoli poi vacanti. Roxanne potrà invece rincorrere la sua avversaria e prendersi una doverosa vendetta ai danni della persona che le ha praticamente soffiato l'opportunità di sconfiggere Mandy Rose e vincere il titolo femminile.

Intanto Cora si gode la sua vita privata proprio assieme a Bron Breakker. Nell'immagine sottostante potete infatti recuperare uno screenshoot proveniente dal profilo Instagram di Cora, dal quale possiamo visionare lei a cena con Bron e una serie di “cuori” presenti a confermare la cosa.

Nell'attesa di un ufficialità, seguite il nostro sito per conoscere tutti gli scenari che si celano dietro il mondo del professional wrestling.

Nxt
SHARE