Theory è tornato in azione in WWE: ecco cosa ha fatto

Mr. Money in the Bank torna a farsi vedere dopo settimane di assenza

by Luca Carbonaro
SHARE
Theory è tornato in azione in WWE: ecco cosa ha fatto

Non c'è dubbio sul fatto che Theory sia stato uno dei protagonisti assoluti degli ultimi mesi. Match contro Pat McAfee e segmento con "Stone Cold" Steve Austin e Vince McMahon a WrestleMania, vittoria del Money in The Bank e presenza costante sugli schermi della WWE.

Anche l'Hall of Famer ha elogiato il potenziale del ragazzo, definendolo un prospetto da tenere assolutamente d'occhio. Al momento non sappiamo se e quando incasserà la valigetta vinta al Premium Live Event, ma Theory ha promesso a più riprese di diventare il nuovo campione.

Dopo aver cercato invano di incassare a SummerSlam, però, Theory è letteralmente sparito dalle scene (con molta probabilità per una motivazione familiare). Il giovanissimo wrestler è tornato in azione ieri sera durante il WrestleMania Launch Party, evento messo in scena per celebrare la messa in vendita dei biglietti della trentanovesima edizione, in programma sabato 1 e domenica 2 aprile 2023.

I biglietti andranno in vendita questa sera alle 19 ore italiane.

Theory ha lottato un match ieri sera

Theory ha interrotto un promo di Seth Rollins, dichiarando di poter tranquillamente seguire le sue orme e incassare la valigetta a WrestleMania, e ha poi sconfitto Ricochet in un match con la sua finisher, la A-Town Down.

Il ritorno di Theory sugli schermi potrebbe quindi già avvenire questa sera a SmackDown o al massimo nella prossima puntata di Raw. Gira inoltre voce che il ritorno a sorpresa di Dexter Lumis a Raw sia in qualche modo collegato a Theory e potrebbe portare a ruota il ritorno di Johnny Gargano.

I tre facevano parte di una stable a NXT chiamata "The Way", in cui erano presenti anche Candice LeRae e Indi Hartwell. Stable fortemente voluta e gestita da Triple H e Shawn Michaels. Adesso che Vince McMahon si è ritirato dalla WWE e Triple H è al comando, i fan sono curiosi di sapere come verrà gestito nei mesi a venire.

Nel frattempo Dutch Mantell ha suggerito un'ipotesi su come Theory possa detronizzare Roman Reigns, ormai campione in carica da 700 giorni. In attesa di conoscere il suo futuro, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Instagram e a recuperare la nostra analisi "La WWE fa bene a puntare su Theory"?.

Money In The Bank
SHARE