Road Dogg: "Triple H è pronto per fare il capo"

Con l’addio di Vince McMahon, è iniziata una nuova era per la WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Road Dogg: "Triple H è pronto per fare il capo"

Con l’addio di Vince McMahon, è iniziata una nuova era per la WWE. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di fare un passo indietro fra lo stupore generale, complici anche le pesanti accuse abbattutesi su di lui nelle ultime settimane.

Non a caso, è stato allontanato anche John Laurinaitis. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha annunciato il suo ritiro dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, non volendo correre rischi dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021.

The Game ha dimostrato di saperci fare anche nel backstage, essendo stato il principale artefice del ‘miracolo NXT’. HHH ha lasciato intravedere il suo tocco creativo già a SummerSlam e diverse superstar hanno fatto il loro ritorno in azienda.

Nell’ultima edizione del podcast ‘The Wrestling Outlaws’ su Sportskeeda, Road Dogg ha parlato del suo grande amico Triple H e di Vince McMahon.

Road Dogg elogia The Game

“Tutti lo chiamano Triple H, ma io lo chiamo Hunter.

HHH ha imparato tante cose stando a contatto con Vince McMahon e ritengo che sia pronto per fare il capo. Ora che Vince non c’è più, sarà interessante vedere come si trasformerà la sua leadership.

Qual è la differenza tra i due? Beh, Triple H è un mio grandissimo amico. Abbiamo un rapporto speciale e niente potrà mai spezzarlo. Al tempo stesso, The Game ha sempre separato gli affari dall’amicizia quando abbiamo lavorato insieme” – ha spiegato Road Dogg.

Quest’ultimo ha parlato anche del difficile momento che sta attraversando Jeff Hardy: “Bisogna credere nelle seconde possibilità. Gli Stati Uniti sono stati costruiti sulle seconde chance, così come il business del wrestling.

Jeff ne merita una. Ha una storia travagliata alle spalle ed è arrivato il momento di fermarsi. Deve fare tutto il possibile per sconfiggere i suoi demoni. Facciamo tutti il tifo per lui e speriamo di rivederlo sul ring”.

Road Dogg Triple H Vince Mcmahon
SHARE