Rey Mysterio ricorda con piacere la sua faida con Batista

Il 47enne di Chula Vista sta vivendo una sorta di seconda giovinezza

by Simone Brugnoli
SHARE
Rey Mysterio ricorda con piacere la sua faida con Batista

Rey Mysterio è un’icona del wrestling moderno, avendo fatto innamorare milioni di tifosi in tutto il mondo. Il 47enne di Chula Vista sta vivendo una sorta di seconda giovinezza al fianco di suo figlio Dominik e non ha intenzione di ritirarsi a breve.

Durante la sua lunga e gloriosa carriera, il wrestler mascherato ha detenuto una volta il WWE Championship e due volte il titolo dei pesi massimi. Ha inoltre conquistato due volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship, tre volte il titolo dei pesi leggeri, una volta lo SmackDown Tag Team Championship e quattro volte il WWE Tag Team Championship.

Come se non bastasse, si è aggiudicato l’edizione 2006 del Royal Rumble match. Nel corso della sua avventura a Stamford, Rey ha preso parte a numerose faide memorabili. Una delle più apprezzate è stata senza dubbio quella con Batista.

Nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, Mysterio ha raccontato di essersi divertito molto a lavorare con ‘The Animal’.

Rey Mysterio è un’icona del wrestling moderno

“Io e Batista siamo stati campioni tag team insieme e iniziare una faida con lui è stato davvero eccitante” – ha ricordato Mysterio.

“Non ero solito lottare contro i miei partner e nessuno si aspettava che io e Dave avremmo litigato così pesantemente. Il turn heel di Batista ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, è stato un momento super intenso.

In generale, mi sono divertito tantissimo a lavorare con lui” – ha aggiunto Rey. L’ex WWE Champion ha confidato di non avere rimpianti: “Sono super soddisfatto della carriera che ho avuto, non posso davvero lamentarmi.

Ho collezionato tanti successi, mi sono tolto innumerevoli soddisfazioni, ho girato il mondo e ho conosciuto molte persone fantastiche. Non avrei mai pensato di esportare la mia cultura in Europa, a Istanbul, in Arabia Saudita e in Iraq.

Sto cercando di fare del mio meglio in quest’ultima parte della mia carriera. Voglio soltanto godermi la crescita di mio figlio Dominik”. Rey è stato il 14° wrestler nella storia della WWE a completare il Grand Slam.

Rey Mysterio Batista
SHARE