WWE: Una Superstar di NXT stuzzica i fans sul suo imminente debutto nel main roster

Santos Escobar è pronto a conquistare anche il main roster con il suo talento

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Una Superstar di NXT stuzzica i fans sul suo imminente debutto nel main roster

Ieri la WWE ha tenuto il solito party mesi prima di Wrestlemania per poter promuovere l’evento e la vendita dei biglietti e proprio durante il Wrestlemania 39 Launch Party, Santos Escobar, leader del Legado Del Fantasma a NXT, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti.

"WrestleMania è il più grande palcoscenico di tutti ," Escobar ha detto. "La vetrina degli immortali. Sapete io cosa rappresento? Io rappresento la mia familia latina. Io rappresento mi familia Mexicana e rappresento la Lucha Libre, il che significa che alla WrestleMania del prossimo anno, WrestleMania potrebbe solo diventare più grande perché Santos Escobar e Legado del Fantasma potrebbero semplicemente fare il loro debutto a WrestleMania e chiamare questa festa Santos Mania!”

Da quando Santos è arrivato a NXT e ha vinto il Cruiserweight Championship, difendendolo anche contro avversari molto capaci, portando con sé anche Superstar di talento come Cruz Del Toro e Joaquin Wilde per creare il Legado Del Fantasma, questo wrestler e la stable sono sempre stati apprezzati da tutti, con la convinzione che la WWE sia riuscita a costruire con lui quel personaggio che sperava di avere con Andrade.

Qual è il futuro di Santos e la sua stable?

Mercoledì prossimo ci sarà la puntata speciale NXT Heatwave e uno degli scontri più attesi della serata è sicuramente il capitolo finale che vedrà contrapposti proprio Escobar e Tony D’Angelo, i leader di due stable, due famiglie, una messicana e una italiana.

Il match sarà uno Street Fight con stipulazione ulteriormente speciale, infatti se dovesse vincere Santos, si riprenderebbe il Legado che è stato tenuto in ostaggio dal Don dopo un periodo di assenza per il luchador; mentre se dovesse vincere Tony, allora Santos dovrà andarsene per sempre da NXT. Dopo questa stipulazione, queste parole di Santos e l’arrivo al comando di Triple H nei creativi del main roster, non è da escludere che il wrestler possa fare il passaggio. Noi di World Wrestling ne abbiamo parlato su Open Wrestling TV nel podcast NeXT Big Thing con i nostri pronostici su NXT Heatwave.

Nxt
SHARE