Teddy Long confessa di non aver guardato l'ultimo match di Ric Flair

Il 31 luglio 2022, la comunità del wrestling ha assistito all’ultimo match di Ric Flair

by Simone Brugnoli
SHARE
Teddy Long confessa di non aver guardato l'ultimo match di Ric Flair

Il 31 luglio 2022, la comunità del wrestling ha assistito all’ultimo match di Ric Flair. Il ‘Nature Boy’ si è alleato con suo genero Andrade El Idolo per affrontare Jay Lethal e Jeff Jarrett a Nashville.

I primi due si sono aggiudicati la vittoria, mandando il pubblico in visibilio. Oltre ad essere un 16 volte campione del mondo, il 73enne di Memphis ha contribuito moltissimo alla diffusione del prodotto negli anni ’80 e ’90.

Ric si è affermato come un’icona assoluta di questo business, tanto che diversi colleghi lo riconoscono come il più grande di sempre. Flair è stato inoltre il primo wrestler ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’.

Come se non bastasse, si è tolto la soddisfazione di completare la Triple Crown sia in WCW che in WWE. In una recente intervista concessa a Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha espresso la sua opinione sull’ultimo match di Ric Flair.

Ric Flair ha salutato a modo suo

“Non l’ho guardato. Alcune persone mi hanno detto che è stato uno spettacolo elettrizzante, mentre altre sono rimaste deluse. Non posso esprimermi al riguardo perché non ho visto il match, ma ci tengo a congratularmi con Ric Flair” – ha affermato Teddy Long.

“Da quello che ho sentito, Ric non ha intenzione di salire nuovamente sul ring in futuro. Vista la sua enorme conoscenza di questo business, dovrebbe lavorare con i giovani talenti e prenderli sotto la sua ala. Tanti di loro potrebbero avere successo grazie ai suoi consigli” – ha aggiunto.

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, il ‘Nature Boy’ ha commentato la sua performance: “Sono molto soddisfatto. Avevo bisogno di salire sul ring ancora una volta. Sento di essere uscito di scena nel modo giusto, non so se rendo l’idea.

Ho creato un bellissimo rapporto con Andrade ed è stato un piacere condividere il ring insieme a lui. C’era tutta la mia famiglia lì con me e abbiamo passato uno splendido weekend”.

Teddy Long Ric Flair
SHARE