Diversi angle e match previsti per Smackdown di questa notte dalla WWE

Dopo l'inizio di numerosi nuovi feud nello show blu, ecco cosa accadrà questa notte nello show targato FOX

by Roberto Trenta
SHARE
Diversi angle e match previsti per Smackdown di questa notte dalla WWE

Durante la puntata dello show blu andata in onda venerdì scorso, la WWE ha messo in piedi un gauntlet match femminile per determinare la nuova n°1 contender al titolo di Liv Morgan, dopo l'uscita di scena momentanea di Ronda Rousey, multata e sospesa secondo la storyline nella quale è coinvolta la Baddest Woman on the Planet.

Al match hanno preso parte Raquel Rodriguez, Xia Li, Shotzi, Natalya, Shayna Baszler, Aliyah e Sonya Deville. Ad avere la meglio, a fine match, ci ha pensato l'ex fighter di MMA Shayna Baszler, la quale ha schienato per ultima la gigantessa ex NXT Raquel Rodriguez, con un roll-up fulmineo, dopo che l'ex campionessa di NXT schienato molteplici delle sue avversarie, facendo suo il match e dominando in lungo e in largo.
Adesso la Queen of Spades andrà quindi a contendersi la possibilità di diventare campionessa dello show blu nel prossimo ppv gallese della WWE, stessa cosa che farà Drew McIntyre, nella sua sfida titolata contro il Tribal Chief, con in palio ben due cinture però, a Clash at the Castle.

Prevista la firma del contratto per il match titolato questa notte

Grazie alle numerose pubblicità che la WWE elargisce su tutte le sue pagine social, veniamo a sapere cosa andrà in scena questa notte nel prossimo episodio di Friday Night Smackdown, con alcuni angle ed alcuni match che sono già stati annunciati come sponsor, per portare più persone possibili a seguire i contenuti della compagnia.

Ma vediamo cosa è già previsto che vada in scena questa notte:

- Gunther vs Shinsuke Nakamura - match valido per il titolo Intercontinentale

- Raquel Rodriguez & Aliyah vs Shotzi e Xia Li - match del torneo per decretare le nuove campionesse tag team del main roster

- Shayna Baszler e Liv Morgan firmeranno il loro contratto per il match titolato di Clash at the Castle di Settembre.

A quanto pare, con l'approdo di Triple H al comando del team creativo, sembra che la divisione femminile stia tornando ad avere un grande risalto, con il contratto per la firma del match titolato di Smackdown che probabilmente sarà uno degli angle finali dello show e con il torneo per decretare le nuove campionesse del main roster, che ha ormai trovato la sua collocazione dopo mesi di silenzi.

Smackdown Fox
SHARE